Scusa il mio modello MK818B puo' utilizzare firmware del MK808B......dammi dei consigli per una eventuale modifica del firmware.
Posso installare la CyanogenMod ???
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa il mio modello MK818B puo' utilizzare firmware del MK808B......dammi dei consigli per una eventuale modifica del firmware.
Posso installare la CyanogenMod ???
Grazie
Salve ragazzi,
ho una 808 Finless 1.6, ho un pc per lo streaming dlna di un hd usb...
il software utilizzato su mk 808 è mx player con Skilfta o upn bubble....
Noto che alcuni mkv 720 scattano ogni tanto redendo noiosa la visione, mentre i 1080 scattano di frequente....
chiedo installando 1.7 c finless avrò dei miglioramenti???????.
E' una strada impercorribile con tale hardware????
Quale kernel 720 mi consigliate di installare??? e dove prenderlo???
P.S. il tv smart con la stessa rete (non utilizzo reti wi fi) riesce tranquillamente a visionare film 1080.
Grazie a tutti
Google music npn funziona bene sul mio mk808 finless 1.7c. Non riesco ad entrare nelle impostazioni e dopo aver fatto una ricerca mi si chiude... Qualcuno ha il mio stesso problema?
EDIT: adesso magicamente funziona
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Sono un nuovo utente.
Ho Comprato da qualche giorno la MK080B + RC12.
Ho trovato montata la Rom originale con Android 4.2.
Ho notato che non riesco ad attivare la funzione "Air Mouse" cioè non riesco a muovere la freccia solo muovendo il telecomando.
Vorrei sapere se qualcuno sa da cosa può dipendere...
- se c'è una procedura da fare per farla riconoscere come Air Mouse
- se è la versione Originale di Android che non la supporta
- se è la tastiera a non disporre della funzione (anche se comunque sulla scatola e manuale c'è scritto Air Mouse)
Grazia in anticipo a tutti!
Ciao a tutti, un mio collega mi ha portato un MK808 bloccato sulla schermata di avvio, dopo che gli era andato in crash col browser qualche giorno fà, seguendo la guida della pagina principale sono riuscito ad installare la Finless 17c, ora funziona, ma per il Wi-Fi non c'è proprio verso di farlo andare, non vede alcun segnale e dopo alcuni secondi si disattiva :o ... allora ho provato pure con la Finless 2.1, ma il problema è identico o_O !
Cosa sarà mai successo ?!?!