Se può servire, ho provato a collegare la RC12 al pc con Windows7 e l'ha risconosciuta subito.
Nonostante ciò la funzione "Air Mouse" non va...
Probabilmente hai ragione, non ha questo tipo di funzione.
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere anche un'altra cosa... ho notato che molte applicazioni del Google Play non sono compatibili per questo device...
Da cosa dipende?
C'e un modo per poterle installare lo stesso? sono tante le cos che non posso onstallare.
Ps. ho Android 4.2.2 originale
Quote:
Originariamente inviato da Brembo73
Non è che quel modello è in realtà l'mk808b con il bluetooth? Questo spiegherebbe il fatto che dopo aver flashato la Finless 1.7c non funziona il WiFi. Prova a flashare la 1.7 per il modello b. La procedura è sempre la stessa......
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
Vi sottopongo il seguente problema:
Il mio mk808 ha collegato la scheda Hamlet Usb 2.0 to Gigabit la quale è attaccata al un bel Powerline TpLink 500 mbps Gigabit. Al primo avvio in pratica il Powerline TpLink non riesce ad accendersi dallo standby e sono costretto tutte le volte a staccare il Powerline dalla corrente e ricollegarlo.
Disattivare e riattivare la ethernet non risolve il problema.
Suggerimenti?
Ho letto in un post precedente che è disponibile la Finless 2.1, avete notizie in merito?
Cioè, è ancora una Beta oppure è già una versione stabile?
Qualcuna l'ha provata e può dare suggerimenti se ci sono migliorie evidenti rispetto alla 1.7c?
Ho un MK808 non BT.
Grazie.
Sì, avevi proprio ragione rotfl ... ora funge tutto alla perfezione ;)
Io l'ho messo sul B e và veramente bene, o almeno da quel poco che l'ho usato non mi ha dato nessun problema ... se lo vuoi provare, lo scarichi da : NEW - MK808 Non-B JB 4.2.2 Official - Finless ROM 2.1 ;)
se volete metto i link in prima pagina, ma vi sconsiglio l'installazione della finless 2.1 su base 4.2,
rispetto alla 1.7 su base 4.1 risulta ancora molto acerba e ricca di problemi
ci tengo a precisare che questa cosa e' comune a tutte le rom su base 4.2 per qulasiasi device rk, in pratica somigliano molto alle prime rom quindi mancanti di moduli, feature e caratterizzate da bassa compatibilita', meglio attendere sviluppi (sono sicuro che su mk808 liscio la situazione migliorera' altrove bisogna sperare)
Scusate sono rimasto indietro :( novità post finless 1.7c?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho la 4.2.2 originale..che onestamente va bene..l'unica cosa che lamento e che non posso giocare a tanti giochi..pur avendo un joy xbox 1 serie che viene riconosciuto..si muove su e giu seleziona apre va indietro ma se vado a giocare che ne so a pitfall non riesco a selezionare nulla per far partire l'omino..ho letto i vari post scaricato 70 applicazioni diverse sixaxis ecc... ma nulla i post sono un po dispersivi..ero tentato a mettere la finless 1.7 come dice gino anzichè la 2.1 ma poi devo rimettere tutte le applicazioni e i settaggi di nuovo azz oppure potrei far un backup?? cosa mi consigliate?? oppure potrei aspettare tanto qui ogni 15 gg esce una nuova release..eeheheh ciao a tutti