Visualizzazione stampabile
-
Anche io avevo più o meno gli stessi problemi ma utilizzando il tool di finless ho risolto, magari prova anche tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valk791
Anche io avevo più o meno gli stessi problemi ma utilizzando il tool di finless ho risolto, magari prova anche tu.
Anche tu hai un clone del mk 808b che non viene riconosciuto su windows?
Potresti aiutarmi
-
Non vorrei sbagliare sezione.
qualcuno mi sa dire come far ripartire un mk808 che mi è arrivato morto , inserisco il collegamento e niente sul pc-xp lo inserisco e non lo vede (no suono ) e il led sempre spento ,pero' si scalda e come se non fa il boot sento i dissipatore caldo , cosa fare?
grazie
-
Ciao a tutti ma è normale che al termine dell'operazione di flash il programma flashtools dica: no found RKandroid?
EDit:
Mi rispondo da solo... si, se si riattacca la usb all'OTG e si ripare il programma per fare il flash lo vede
-
Quote:
minopiotta
qualcuno mi sa dire come far ripartire un mk808 che mi è arrivato morto , inserisco il collegamento e niente sul pc-xp lo inserisco e non lo vede (no suono ) e il led sempre spento ,pero' si scalda e come se non fa il boot sento i dissipatore caldo , cosa fare?
grazie
Da come dici tu... sembra proprio che sia rotto qualche componente hardware... se non si accende nemmeno il led, significa che proprio è deceduto, io lo rimanderei indietro
-
Già ho preparato la confezione ma non o idea delle spese di spedizione, sarà più la spesa che impresa dice il proverbio
Grazie
-
Quote:
minopiotta
grazie
Prima di collegarlo al pc devi tenere premuto il pulsante di reset (lo trovi all'interno del forellino opposto a quello del led di accensione).
-
Fatto anche avvio inserendo uno spillo e poi collegarlo al PC xp e lascio il resto ma niente non vedo neanche il led sembra che non c'è
-
Quote:
minopiotta
Fatto anche avvio inserendo uno spillo e poi collegarlo al PC xp e lascio il resto ma niente non vedo neanche il led sembra che non c'è
Se lo colleghi con il reset premuto è normale che il led non si accenda, non è normale invece che non te lo riconosca.........ma per collegarlo al pc usi la presa che normalmente utilizzi per alimentarlo?
-
No uso il cavo otg che mi hanno fornito nella confezione senza usare alimentatore