Approfitto anche per chiedere se ce un apk Android che mi consente di controllare lo stick dal cellulare grazie
Visualizzazione stampabile
Approfitto anche per chiedere se ce un apk Android che mi consente di controllare lo stick dal cellulare grazie
Prova ad aprire il case (partendo dalla presa HDMI) , vedrai il bottone fisico, e a lato il led (sempre se cè, almeno cosi puoi scoprire che tipo di device hai, se è un clone o cosa). Il mio comunque anche se premo il pulsante e inserisco la usb nella presa OTG si accende il led.... rimanda tt indietro prima che ti scadano i giorni per fare la sostituzione. Se il led blu non si accende non è alimentato, ergo non si accende, se poi si surriscalda in poco tempo è palese che abbia qualche difetto..
L'apk per comandare l'android tv si chiama RKRemoteControl
Quote:
Originariamente inviato da minopiotta
C'e' e si chiama droidmote
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da capsiu
con l' mk808 il led non si accende se lo si collega tenendo premuto il reset
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Sì, originale anche perchè dell'808 liscio non esistono cloni, a differenza della versione b con bluetooth.
Ovviamente non posso sapere che versione ha, la mia era una supposizione. Infatti come giustamente hai osservato tu, dall'esterno non si può capire che versione sia se non aprendolo.
Dalla bellissima guida ho visto che è originale , e chiedo ancora rkremote come si collega al tv stick in wifi? Ci sono settaggi particolari?
installi l'apk sul cell/tablet e ti colleghi alla rete wifi, avvia l'app sul cell e clicca su connetti, fatto
ti consiglio di investire qualcosa in droidmote cmq molto piu' efficiente
per la questione del led, di norma collegato in reset mode, come indicato da bilukez, il led e' spento (rimane acceso se collegato in modalita' memoria di massa)
con questa di domanda credo di aver finito di darvi fastidio (almeno spero) sto provando a installare skype ma prima di fare danni volevo sapere se la webcam la devo inserire nella porta usb o nella porta usb-otg.
grazie ancora
mino
Rieccomi...
Dopo qualche giorno di prove posso affermare di aver risolto i miei problemi di blocco. Ho aperto la chiavetta e tirata fuori la scheda davanti alla quale ho messo una ventolina da 60 alimentata via usb. Nessun blocco, anche con contenuti full Hd e a piena frequenza di clock.
Ora non mi rimane che costruirmi un case ad hoc.
Ora vi chiedo, la scheda presenta il dissipatore solosu un lato, ma le antenne da entrambi i lati solo che da una parte una di queste fa contatto con dei pin a molla. Non ne avevo sentito parlare di una così ne ho mai visto una foto in rete in cui si vedesse una fatta così.
Voi?
Poi in ultimo, i tasti funzione tipo alza abbassa volume, la casetta etc etc del RC11 vi funzionano?