Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Scusa il ritardo ma mi sono liberato solo adesso.:-[
L'unica cosa provare a cambiare porta usb a me con 808B ha funzionato .... è se esiste un soft d'installazione alternativo per il Piccoletto.
Innanzitutto scusami anche tu per il ritardo. Sono stato fuori sede per lavoro e nn mi sn collegato.
L'indomani, prima di partire, ho riprovato ancora ed ho fatto un altro reset hardware, ma questa volta l'ho collegato alla porta USB slave, non all'OTG. Proprio come dicevi tu. Il PC, ancora una volta, non ha sentito l'inserimento della periferica. A questo punto ho riavviato il PC ed ho reinserito l'MK908 dalla porta OTG. Il PC ha trovato un driver, ma non quello con l'etichetta MK908 (come prima). Ho avviato il tool per il flash e, come per incanto in basso alla finestra del tool è comparsa la scritta:... FOUND etc etc etc. Ho seguito le semplici istruzioni della guida per flashare ed è andato tutto a buon fine.
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro che svolgete.:)
-
questo e' il sito ufficiale di xbmc (che non e' presente sul playstore)
XBMC | Open Source Home Theatre Software
vi ricordo che questo thread e' dedicato a root/flash, per parlare di xbmc riferitevi a questo thread invece
https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html
mentre per tastiere/telecomandi
https://www.androidiani.com/forum/mi...scegliere.html
mi raccomando, impariamo ad usare la funzione 'cerca' del forum
-
@ginoepag quindi per migliorare il WiFi basta rimuovere il cavo che va alla GND di entrambe le antenne?
-
Quote:
hero96
@ginoepag quindi per migliorare il WiFi basta rimuovere il cavo che va alla GND di entrambe le antenne?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-minipc.html
-
Bhè se in questo thread si parla anche di questo il mio messaggio non è OT.... comunque chiedo nell'altro...
-
volevo flashare la mia mk809II per provare a recuperarla (il browser crasha in continuazione impedendomi di navigare e non riesco nemmeno a loggarmi da nessuna app o servizio), scarico tutto il materiale per il flash mod.2 tramite tool finless pack, seguo tutta la preparazione alla lettera, disattivo il debug ma, come al solito, mi succede qualcosa di diverso dagli altri, non riesco a disattivare la mass storage, o meglio, se tolgo la spunta da lì, la devo mettere per forza o su dispostivo multimediale (MTP) o su fotocamera (PTP) e comunque in nessuno dei 3 casi il Rom Flash Tools mi trova l'RKAndroid Mass Storage USB. Sono spacciato o esistono soluzioni alternative?
-
ho risolto, mi permetto di correggere la guida di ginopaneg quando dice "a.Mass storage USB sia disattivato", invece deve essere attivato, anche finless lo dice nella sua guida originale "Go into storage settings. At the top right are 3 dots. Click it and select MASS Storage box." Dopo aver cliccato su "reboot to flash mode" mi restituiva il messaggio "flash mode failed", setacciando il web, ho risolto cambiando la connettività da mass storage a MTP, e poi di nuovo da MTP a mass storage e cliccando subito sul pulsante del reebot.
-
Quote:
hero96
Bhè se in questo thread si parla anche di questo il mio messaggio non è OT.... comunque chiedo nell'altro...
Non era per l'OT ma solo per darti un indizio su dove cercare.
Saluti
-
2 allegato(i)
Sono nuovo del forum, poco esperto, ho da sottoporvi un problema con il mio android tv
Allegato 78422 vi ho postato la foto qualche ora di funzionamento si è bloccata al l'avvio in questa schermata Allegato 78423 le caratteristiche sono dual core 1.6 processore rockchip 3066
Mk806.
Come faccio a ripristinare il tutto?
Grazie per la disponibilita'.
-
Quote:
scacco80
Sono nuovo del forum, poco esperto, ho da sottoporvi un problema con il mio android tv
Allegato 78422 vi ho postato la foto qualche ora di funzionamento si è bloccata al l'avvio in questa schermata
Allegato 78423 le caratteristiche sono dual core 1.6 processore rockchip 3066
Mk806.
Come faccio a ripristinare il tutto?
Grazie per la disponibilita'.
a me è successo al ritorno delle vancaze esitve,
ho preso e renistallato la rom