Grazie per la tua risposta, il mio problema e reistallare la Rom , mi puoi aiutare? Hai una guida per incapaci come me?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie per la tua risposta, il mio problema e reistallare la Rom , mi puoi aiutare? Hai una guida per incapaci come me?
Grazie
Ciao
avessi tu avuto una mk808 puoi andare nella sezione root mk808 su questo forum e li trovi basta che segui per filo e per segno quello che dicono nel primo post e il gioco è fatto. non sono un esperto neanche io.
inve per mk806 non la conosco, probabilmente puoi fare lo stesso per mk808 però devi usare un altro firmware e quello non so dove puoi trovarlo. presumo sul sito del produttore.
Non riesco a trovare un Hub USB che mi funzioni.
Ci vorrei attaccare il ricevitore per il telecomando e una ventola di raffreddamento ma dei due che ho non ne funziona nemmeno uno.
Per intenderci, nella fattispecie, il ricevitore non funziona più.
HELP!
Mi spiego meglio.
Ho provato a collegate un paio di hub alla USB del mk808 e su questi ho collegato la ventola (che così si accende e spegne insieme al minipc) e il ricevitore dell'airmouse. Così facendo però il ricevitore dell'airmouse non funziona.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
Salve a tutti,
ho il seguente problema:
secondo me la mia mk808 ha qualche problema, ogni tanto perde la connessione, il problema è che non riesco a capirlo. sapete se esiste una app in background che mi registra costantemente se c'è la linea wifi e l'intensità del segnale cosi da poter magari dopo una giornata di uso se la wifi è caduta e quante volte?
se parli di normali hub passivi la cosa e' 'normale', l'mk808 non e' in grado di fornire molta corrente in uscita (ed e' per questo che gli hd autoalimentati di norma non funzionano)
puo' essere sufficiente per collegarci una pennetta e un ricevitore ma una ventola di sicuro assorbe molto di piu'!
la ventola poi, a meno di usare kernel overclocked (sconsiglio) e' praticamente inutile (di norma non scalda eccessivamente)
puoi considere l'acquisto di un hub alimentato se proprio lo ritieni necessario
Ieri ho provato a collegare solo il ricevitore dell'airmouse su hub usb e non funziona lo stesso!!! Azz...comincio a pensare che il ricevitore dell'airmouse debba essere collegato solo direttamente al minipc.
Puoi fare una prova col tuo?
Per quanto riguarda surriscaldamento, purtroppo nel mio caso, nell'uso intensivo di XBMC (e soprattutto nella visione di contenuti FullHD) il minipc si bloccava restituendo schermate di vari colori. L'unico modo per farlo riprendere era staccare e riattacare alimentazione. Ho quindi aperto il case in plastica del minipc, inserito il tutto in una scatolina metallica sulla quale ho attaccato la ventola.
Da quel momento li in poi, non ho più avuto nessun blocco.
che tipo di air mouse consigliate?
Io ho acquistato un rc12, la precisione del touch per gestire il puntatore del mouse risulta alquanto fastidiosa e 'scattosa'... io ho preferito mettere una prolunga usb, alla quale poi o collegato un mouse reale, almeno in questo modo non diventavo matto per fare due click..