CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 93 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    che tipo di air mouse consigliate?
    Rc11, secondo me il migliore

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho acquistato MK808-B originale (l'ho visto dai confronti su questa discussione), ho provato ad installare la finless 2.1 senza successo, ovvero, il flash va, non da errori, ma quando finisce e il minipc riparte, una volta collegato al tv resta nero e non la porta hdmi non viene vista. Con la finless 1.7 invece, al primo colpo tutto ok! cosa può essere successo?

    Domanda due, assieme al minipc ho acquistato anche una tastiera wifi della logitech, la k400, perchè dalle recensioni del negozio (amazon) molte persone dicevano che si trovavano benissimo anche con android. Confermo la bontà della tastiera e del touchpad, ma non riesco a far vedere al MK808 che la tastiera è italiana, non mi riconosce i caratteri speciali, sono tutti quelli di una tastiera inglese, come posso risolvere questo fastidioso problema?

    Grazie a tutti per le risposte!! questo forum è davvero la manna dal cielo, ringrazio gli admin

    Marco

  4. #743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato MK808-B originale (l'ho visto dai confronti su questa discussione), ho provato ad installare la finless 2.1 senza successo, ovvero, il flash va, non da errori, ma quando finisce e il minipc riparte, una volta collegato al tv resta nero e non la porta hdmi non viene vista. Con la finless 1.7 invece, al primo colpo tutto ok! cosa può essere successo?

    Domanda due, assieme al minipc ho acquistato anche una tastiera wifi della logitech, la k400, perchè dalle recensioni del negozio (amazon) molte persone dicevano che si trovavano benissimo anche con android. Confermo la bontà della tastiera e del touchpad, ma non riesco a far vedere al MK808 che la tastiera è italiana, non mi riconosce i caratteri speciali, sono tutti quelli di una tastiera inglese, come posso risolvere questo fastidioso problema?

    Grazie a tutti per le risposte!! questo forum è davvero la manna dal cielo, ringrazio gli admin

    Marco
    Installa dal Play Store External Keyboard Helper Pro e risolvi i tuoi problemi!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    spider974 (13-09-13)

  6. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Installa dal Play Store External Keyboard Helper Pro e risolvi i tuoi problemi!
    Grazie mille, provvederò subito questa sera!!!

  7. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Una curiosità':
    Ho comprato un mk808b originale. Dopo un paio di mesi non vedevo più' il segnale.
    Dopo un tentativo di reset. Ho deciso di montare la finless 1.7 col metodo hardware.
    Ho installato la recovery CWM da Sd . Poi ho usato il PC metodo graffetta per il reset . Tutto OK
    Con il tool flash compreso nel pacchetto ROM finless 1.7 ho installato . Tutto perfetto!
    Ma perche' poi leggendo la guida avrei dovuto prima fare un Erase NAND ? . Ho subito premuto il pulsante Flash ROM. E tutto e' andato OK. Mi chiedo questo per capire meglio questo meraviglioso SO. Grazie

  8. #746
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alsav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Una curiosità':
    Ho comprato un mk808b originale. Dopo un paio di mesi non vedevo più' il segnale.
    Dopo un tentativo di reset. Ho deciso di montare la finless 1.7 col metodo hardware.
    Ho installato la recovery CWM da Sd . Poi ho usato il PC metodo graffetta per il reset . Tutto OK
    Con il tool flash compreso nel pacchetto ROM finless 1.7 ho installato . Tutto perfetto!
    Ma perche' poi leggendo la guida avrei dovuto prima fare un Erase NAND ? . Ho subito premuto il pulsante Flash ROM. E tutto e' andato OK. Mi chiedo questo per capire meglio questo meraviglioso SO. Grazie
    e' uno scrupolo per evitare che restino memorizzate parti della vecchia rom, erase nand cancella completamente la memoria e' la prepara a ricevere la nuova rom completamente 'pulita'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    e' uno scrupolo per evitare che restino memorizzate parti della vecchia rom, erase nand cancella completamente la memoria e' la prepara a ricevere la nuova rom completamente 'pulita'
    Perfetto. Grazie! a presto

  10. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga volevo sapere se finless aveva in programma di sfornare la versione 1.8 della sua rom, perchè io ho la 1.6 e mi va veramente da schifo...quasi inutilizzabile! Avevo sempre aspettato per fare il salto diretto alla 1.8 che però sembra non voler arrivare. Sapete nulla?
    Altre rom non ce ne sono?

  11. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho comprato da poco una mk808b arrivata con 4.2.2 montato. Riscontro una qualità dell'immagine non perfettamente "pulita", i colori sono quasi sbiaditi e i contorni non perfettamente nitidi. Ho letto da qualche parte che potrebbe essere dovuto dalla bassa qualità del segnale in uscita dalla hdmi. Sapete se installando la finless potrei migliorare? In tal caso meglio stare sulla 1.7 (magari per le prestazioni) o la 2.1?

  12. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No con la finless non risolvi, io ho la 1.7 e va bene,prova a cambiare il cavo HDMI ,il mio che era nella confezione originale e' durato un mese :-) anche l'alimentatore e' di pessima qualità, morto subito'.Con un cavo HDMI più' lungo puoi sistemare meglio l'mk808 per il WiFi.
    Se non va controlla la compatibilità e risoluzione del monitor.Ciao

Pagina 75 di 93 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy