Verifica di non avere altri dispositivi usb collegati al pc oltre a mouse e tastiera, eventualmente cambia la porta usb del pc alla quale colleghi il cavo, quelle posteriori solitamente forniscono maggiore tensione di alimentazione.
Visualizzazione stampabile
che procedura devo seguire per i diritti di root per mk809III? posso farlo solo da chiavetta senza collegare la stessa al pc?
Puoi provare la nuova versione di framaroot. Funziona su alcuni dispositivi mediateck. Se non funziona non fa danni. E un apk che sfrutta diversi exploit e ottiene i permessi di root
Il mio MK808B originale è arrivato già rootato, ho giusto installato supersu per attivarlo
io ho installato superSU ma poi mi dice di aggiornala con non sò cosa...
...e dopo di chè il nulla...
Ti dirà di aggiornare i binary tramite recovery o normale. Per installare la recovery se hai i permessi di root puoi farlo anche senza collegare la chiavetta al PC.
In ogni caso
Dopo che hai installato il superSU dovresti installare busybox. Per farlo scarica un busybox installer dal play e poi aprendolo installa busybox.
Prima installa busybox come ti ho detto prima,cioè cerchi l'applicazione busybox installer dal play e poi la apri e fai installare. Poi riapri super su e gli fai fare l'aggiornamento normale. Se non funziona devi per forza installare la recovery mod.
Prova a cambiare il percorso /bin in /xbin.
A parte quello hai provato a far fare l'aggiornamento normale a super su?
P.s. per l'installazione delle recovery c'è un thread in questa sezione. Ci sono 3/4 sistemi per farlo il più semplice e rinominare lo zip in update.zip e riavviare il box.