CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 93 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio... il mio hub usb autoalimentato come li collego all'mk808? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio... il mio hub usb autoalimentato come li collego all'mk808? Grazie
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    La presa USB dell'hub la metti nella presa USB full size dell'MK. Ti resta quindi la mini USB per l'alimentazione e l'OTG libera per eventuali periferiche che la richiedono.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    flynet77 (25-03-13)

  5. #383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobFuf Visualizza il messaggio
    Niente, usando l'MK con Hybrid 2.1.2 (kernel lasciato immutato) e l'alimentatore da parete (ne ho provati due) addirittura appena avvio una app si spegne il device (almeno il led blu) e appare lo schermo nero. Ciò nonostante abbia preso le precauzioni suggerite nel readme del firmware

    -after boot wait about 3-5 minutes and reboot the device
    -go to android settings>screan>scale> and slide it to the end
    -next go to settings>developer options:
    -change all animations to 0.5x
    -in advance task killer
    -in advance task killer go to settings:
    1. check startup kill
    2. select startup delay and set it to 20-30s

    La cosa pazzesca è che finché non apro nulla funziona tutto perfettamente (home, impostazioni varie etc).
    Che sia un problema relativo alla presa a muro dalla quale prendi l'alimentazione che dà qualche disturbo? Può sembrare banale, ma magari se puoi, tramite una prolunga, prova a collegarti ad un'altra presa nella stanza. E' tutto quello che mi viene in mente.

  6. #384
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Che sia un problema relativo alla presa a muro dalla quale prendi l'alimentazione che dà qualche disturbo? Può sembrare banale, ma magari se puoi, tramite una prolunga, prova a collegarti ad un'altra presa nella stanza. E' tutto quello che mi viene in mente.
    potrebbe anche essere ma non so non ci punto molto...riproviamo a flashare la finless? (1.7 o 2.0beta) so che e' un po'una noia ma non mi va' che si comporti cosi...vorrei provare tutte le opzioni...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #385
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    La presa USB dell'hub la metti nella presa USB full size dell'MK. Ti resta quindi la mini USB per l'alimentazione e l'OTG libera per eventuali periferiche che la richiedono.
    Accanto all'alimentazione mocro usb si trova una usb e li mi dici di connettere il cavo usb alla presa usb del mio hub giusto???

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  8. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Accanto all'alimentazione mocro usb si trova una usb e li mi dici di connettere il cavo usb alla presa usb del mio hub giusto???

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Esatto, proprio quella.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    flynet77 (25-03-13)

  10. #387
    Androidiano L'avatar di ilmanopola


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda veloce veloce...vorrei prendere questo giocattolino...però sono incerto tra la versione con BT o senza, voi cosa mi consigliate?
    In linea teorica meglio che ci sia, ma non vorrei che ci fossero problemi come disponiblità maggiore di rom lisce senza modulo BT (dovuto ad una maggiore diffusione)...ditemi voi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ilmanopola per il post:

    flynet77 (25-03-13)

  12. #388
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda veloce veloce...vorrei prendere questo giocattolino...però sono incerto tra la versione con BT o senza, voi cosa mi consigliate?
    In linea teorica meglio che ci sia, ma non vorrei che ci fossero problemi come disponiblità maggiore di rom lisce senza modulo BT (dovuto ad una maggiore diffusione)...ditemi voi
    Io con il modello con bt mi trovo bene ....una bella finles 1.7 e tutto va da Dio.... uhijijuhujuhuhuj

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  13. #389
    Androidiano L'avatar di ilmanopola


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Io con il modello con bt mi trovo bene ....una bella finles 1.7 e tutto va da Dio.... uhijijuhujuhuhuj

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ah ok, quindi a sto punto mi prendo la versione B... meglio avere che non avere
    Tu dove l'hai presa la tua? ovviamente originale....

  14. #390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda veloce veloce...vorrei prendere questo giocattolino...però sono incerto tra la versione con BT o senza, voi cosa mi consigliate?
    In linea teorica meglio che ci sia, ma non vorrei che ci fossero problemi come disponiblità maggiore di rom lisce senza modulo BT (dovuto ad una maggiore diffusione)...ditemi voi
    Diciamo che il modello B non lo potrai sfruttare in tutte le sue possibilità perchè questo lo si può fare solo con il modello liscio per il quale sono stati sviluppati diversi kernel che soddisfano particolari esigenze, tipo spingere la frequenza del processore fino a 1.5 Ghz (il kernel standard si ferma a 1.2GHz) per avere una maggiore fluidità di esecuzione magari dei filmati in full HD via streaming wifi per esempio, oppure una maggiore disponibilità di drivers per particolari periferiche, oppure migliorare la compatibilità con alcune applicazioni.

Pagina 39 di 93 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy