CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 93 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    dopo il primo flash se funzionava tutto, quella e' la rom che devi prendere come riferimento

    hai gia' provato a sostituire l'alimentatore ? (visto che ne hai piu' di uno provane anche un secondo per scrupolo)
    Effettivamente questa è la rom che funziona per qualche minuto dopodicchè schermata nera: MK808-B "V1 Clone" - Finless 1.6 Custom ROM

    la cosa strana che volevo segnalare è che il mini pc nonostante la schermata nera viene riconosciuto in rete da risorse di retedel mio pc, quindi è come se funzionasse ma non riesco a vedere niente a video........

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... Buonasera a tutti,
    Ho acquistato un Mk808 su eBay da un privato e ora volevo flasharlo con la finless, ma il mio windows XP e quello di mia moglie non riescono a vedere la periferica (nemmeno con il metodo HD)... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
    Grazie mille

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un mk808 con finless 1.7c e volevo renderlo un po più scattante e per questo ho flashato il kernel kizs 1080p ma nonostante l'overclock le cose sono peggiorate e il sistema é molto lento. Sapreste consigliarmi un kernel o anche una rom bella veloce, anche a 720p che però switchi a 1080p quando riproduce un video in full hd? Inoltre sapete quanti amper servono alla stick? L'alimentatore che é uscito nella confezione ha una dannatisisma presa inglese, se la collego alla TV va (anche se so che non é il massimo) mentre se lo collegato ad un hub usb alimentato da 1ampere non di accende nemmeno. A questo punto vorrei prendere un hub serio dove collegarci anche altre cose e vorrei capire che potenza mi serve. Grazie in anticipo

  5. #634
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un mk808 con finless 1.7c e volevo renderlo un po più scattante e per questo ho flashato il kernel kizs 1080p ma nonostante l'overclock le cose sono peggiorate e il sistema é molto lento. Sapreste consigliarmi un kernel o anche una rom bella veloce, anche a 720p che però switchi a 1080p quando riproduce un video in full hd? Inoltre sapete quanti amper servono alla stick? L'alimentatore che é uscito nella confezione ha una dannatisisma presa inglese, se la collego alla TV va (anche se so che non é il massimo) mentre se lo collegato ad un hub usb alimentato da 1ampere non di accende nemmeno. A questo punto vorrei prendere un hub serio dove collegarci anche altre cose e vorrei capire che potenza mi serve. Grazie in anticipo
    Usare un kernel a 1080p sui dual core, anche applicando l'overclock attualmente ha come unico risultato un generale rallentamento del sistema, come hai potuto notare tu stesso, perchè il numero di punti di gestire a video per questo chipset è sempre troppo alto.

    Se vuoi provare un altro kernel che permette l'overclock e mi pare ottimizza anche il wifi allora c'è il 2dark4you.

    Per alimentare decentemente l'808 ed eventuali periferiche ti serve un hub che dia almeno 2 - 2.5 A.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    valk791 (20-06-13)

  7. #635
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    ...
    il kernel kisz a 720p e' veloce puoi provare quello in sostituzione al 1080, per i video nessun problema

    per quanto riguarda l'hub usalo per alimentare eventuali periferiche ma per l'alimentazione dell mk ti consiglio un alimentatore dedicato 5v 2/3a
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    motorola mb525 defy rooted

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    il kernel kisz a 720p e' veloce puoi provare quello in sostituzione al 1080, per i video nessun problema

    per quanto riguarda l'hub usalo per alimentare eventuali periferiche ma per l'alimentazione dell mk ti consiglio un alimentatore dedicato 5v 2/3a
    Ciao Gino, ho preso l' mk808b (sembrerebbe quello originale) non volendo aprire un nuovo 3d per non inquinare, volevo fare delle domande:

    Intanto il mio mk808b è tutto stock

    1 Per il root quanti rischi ci sono di brickkarlo ? Sinceramente non vorrei rimanere con un pezzo di plastica tra le mani

    2 Tenerlo accesso per giorni e giorni usandolo da muletto si rovina ? lo tengo di taglio cosi i dissipatori sono entrambi liberi e in esecuzione cè solo bittorrent,
    (al tatto è appena tiepido)

    3 La barra delle notifiche ogni 2-3 secondi lampeggia in modo anomalo, ma solo nella home, ho provato sia con sfondo fisso che animato ma il problema rimane, nelle altre schermate nessun problema, cosa potrebbe essere ?


    Grazie in anticipo

  9. #637
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    @sfinge

    1- il rischio di brick e' talmente remoto da considerarlo inesistente

    2- in teoria nessun problema, nella pratica non ho mai provato (per me piu' che l'mk sara' l'alimentatore a cedere)

    3-mai sperimentata la cosa, di solito flickering/freeze/schermate colorate in vario modo sono problemi riferiti sempre all alimentatore, anche se il tuo sembra un problema marginale

    un ultimo ti consiglio una custom, ti godrai molto di piu' il prodotto
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    SFINGEMORTA (21-06-13)

  11. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    motorola mb525 defy rooted

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, allora proverò a fare il root, ma prima di mettere una custom voglio essere certo che sia quello originale

    Per la barra delle notifiche, ho provato a sistemare qualche settaggio della tv (overscan-modalità game ecc) e pure settare l' mk a 1080p niente da fare...

    Se metto una custom forse risolverò, non è fastidiosissimo quel lampeggio, però...

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    @sfinge

    1- il rischio di brick e' talmente remoto da considerarlo inesistente

    2- in teoria nessun problema, nella pratica non ho mai provato (per me piu' che l'mk sara' l'alimentatore a cedere)

    3-mai sperimentata la cosa, di solito flickering/freeze/schermate colorate in vario modo sono problemi riferiti sempre all alimentatore, anche se il tuo sembra un problema marginale

    un ultimo ti consiglio una custom, ti godrai molto di piu' il prodotto


    Domanda da niubbo : ma durante la fase di root collego il mini pc con cavo tramite otg ...ok, ma deve essere alimentato tramite alimentatore vero?
    Ultima modifica di ginopaneg; 21-06-13 alle 13:54

  12. #639
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFINGEMORTA Visualizza il messaggio
    ?
    no, alimenti l'mk dalla porta otg
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    motorola mb525 defy rooted

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    no, alimenti l'mk dalla porta otg
    Ho messo l' usb in modalità debug
    Ho collegato il tutto dall' otg
    Ho lanciato moborobo,

    niente da fare non viene riconosciuto

Pagina 64 di 93 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy