Visualizzazione stampabile
-
@bilukez
Il link per i codec dts con istruzioni, sono riportati nel presente 3d. Cercatelo nelle pagine precedenti.
Edit: eccolo
https://dl.dropbox.com/u/7909146/ffm...ortex9_dts.zip
Unzippa nella root della sd card. Da impostazioni mxplayer, vai all'ultima voce - codec - e lo carichi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
la versione ufficiale con lo streaming da NAS l'audio è in ritardo :/ ora provo questa versione, ci sono migliorie?
-
Ho provato xbmc (frodo) su un tab eken t01 (a10) ma ho notato che l'app crasha una volta su tre e se avvio un file in 720 o 1080 scatta molto ed è priva d'audio. Schifo il tab? (Volevo provare il suo funzionamento prima di acquistare una mk808)
Sent from Tapatalk
-
Youtube su xbmc ha problemi se si lasciano le impostazioni di default. Entrate nel setting di youtube e, tra le varie opzioni di visualizzazione dei video (720p, 1080p etc.), mettete "chiedi". In tal modo youtube non vi restituirà l'errore ma una maschera in cui potrete scegliere la definizione. Dopodiché partirà senza problemi.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
Ho provato xbmc (frodo) su un tab eken t01 (a10) ma ho notato che l'app crasha una volta su tre e se avvio un file in 720 o 1080 scatta molto ed è priva d'audio. Schifo il tab? (Volevo provare il suo funzionamento prima di acquistare una mk808)
Sent from Tapatalk
Puo essere.
Io l'ho provato sullo smartphone galaxy s adavance e tranne per i file 720p, che vanno a scatti, il resto si vede bene e l'app crasha raramente
-
Quote:
Vash_90
Sent from Tapatalk
Dopo vari tentativi, mi sento di consigliarvi la versione xaf di xbmc, che sfrutta l'accelerazione hw di mx player. Su mk809II non ho crash e la visione di video in 1080p è abbastanza fluida (da locale). Tenete presente che le odierne versioni di xbmc sfruttano solo un core, quindi avere un dual o quad core non cambia nulla.
-
A MxPlayer, per essere veramente perfetto, manca la possibilità di aumentare a piacere il buffer per la lettura in rete da NAS (per i file veramente grossi sarebbe una manna dal cielo). Speriamo che su XBMC implementino anche questa possibilità.
-
Quote:
micnorton
A MxPlayer, per essere veramente perfetto, manca la possibilità di aumentare a piacere il buffer per la lettura in rete da NAS (per i file veramente grossi sarebbe una manna dal cielo). Speriamo che su XBMC implementino anche questa possibilità.
C'è già,basta creare un file advancedsettigs.xml e copiarlo in userdata.Ma penso che funzioni solo con il player nativo di xbmc.
-
Quote:
skazza
C'è già,basta creare un file advancedsettigs.xml e copiarlo in userdata.Ma penso che funzioni solo con il player nativo di xbmc.
Si probabile....quello che vorrei è la combinazione di entrambe le cose...quando leggi file più grandi di 14-16gb capita spesso che si blocchi la visione per qualche secondo per ri-riempire il buffer (questo in MXplayer).
-
Che tu sappia dice player e/o bs player hanno tale funzione? Se sì, potresti settarli come player di default modificando il file xml.