Ora fa esattamente quello che volevo!!! Grazie !!!
Inviato dal mio N9800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora fa esattamente quello che volevo!!! Grazie !!!
Ora fa esattamente quello che volevo, fantastico! Grazie!!!!
qualche addon per vedere serie TV in streaming (possibilmente in Italiano) ?
Io ho trovato solo pelisacarta che indicizza un paio di siti in italiano
Io spesso li vedo con i sottotitoli, non aspetto che escano in italiano e utilizzo genesis per le serie in inglese (nei repo di superepo)
Durante la riproduzione muovi il mouse o attivi il menù kodi e compaiono i classisi pulsanti dei player... Sulla destra ce ne uno per i sottotitoli, ci clicchi e poi vai su download. Devi prima installare qualche addon per i sottotitoli, alcuni vanno configurati con user e password, quindi registrarsi al sito di riferimento
Ciao a tutti, ho un tvbox che grazie a Kodi è fantastico, lo controllo da smartphone e con il suo launcer gestisco tutta la musica con estrema facilita senza accendere tv! Ora ho un'altra voglia, considerando che ho casa cablata accendo wifi solo quando accendo il pc portatile o quando accendo Kodi (ho lan cablata anche sul tvbox). Provato a farlo funzionare senza router wifi usando solo il box con hotspot wifi e funzione alla grande! Mi piacerebbe che il tvbox oltre ad avvviarsi con il launcer si avviasse in automatico anche l'hotspot wifi! Si può fare? Grazie millissime!