Visualizzazione stampabile
-
salve, avrei una domanda veloce
esiste una build di XBMC che supporti SIA l'accelerazione hw con la libstagefright (che ultimamente sta migliorando) CHE i player esterni?
ad esempio per l'accelerazione hw molti usano la build hwacc del 19 febbraio, ma tale build permette di usare i players esterni?
so che potrei provare da solo, ma smontare la XAF che ho acchittato ora mi roderebbe non poco, se alla fine non ne valesse la pena.
se si potesse acchittare una build con hwacc + extplayer si avrebbe si il mediaplayer definitivo, per tutti i tipi di filmati, risoluzioni, codec, sottotitoli live etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Che tu sappia dice player e/o bs player hanno tale funzione? Se sì, potresti settarli come player di default modificando il file xml.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BS Player lo uso con molta soddisfazione sul mio HTC One S ma invece sull'MK808 i filmati in HD scattano. A parte la questione del buffer MXPlayer per i nostri minipc rimane IMHO la scelta migliore in assoluto.
-
prova archos player, come buffering per i contenuti via rete mi pare superiore a mxplayer e la qualita' e' ottima - ha anche un minimo di funzionalita' da mediaplayer evoluto (ad esempio scraping dei metadata dei film) ma comunque funziona come player aggiuntivo se necessario.
pero' mentre sul tf300tg (tegra3) va benissimo sul mio htc evo3d (snapdragon 2 mi pare) crasha al lancio, non ho idea cosa combini su rk3066/3188.
-
ricordiamoci che il thread e' specificatamente dedicato ad XBMC...
-
dicevo di usarlo come player esterno ad xbmc
-
Hanno uploadato la versione xaf di frodo 12.1. Chi prova? Al momento la mia tv è sequestrata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Hanno uploadato la versione xaf di frodo 12.1. Chi prova? Al momento la mia tv è sequestrata.
provata su tronsmart t428 jb4.1, non va.
-
sul forum di xaf c'e' un thread bello grosso di gente a cui non parte, pare ci sia un bug strano nella identificazione della sd
-
Già. Crash al primo avvio.
-
Il log del crash se ti può interessare:
E/AndroidRuntime( 2627): FATAL EXCEPTION: main
E/AndroidRuntime( 2627): java.lang.RuntimeException: Unable to start activity ComponentInfo{org.xbmc.xbmc/android.app.NativeActivity}: java.lang.IllegalArgument Exception: Unable to find native library: xbmc
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.ActivityThread.performLaunchActivity(A ctivityThread.java:2059)
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.ActivityThread.handleLaunchActivity(Ac tivityThread.java:2084)
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.ActivityThread.access$600(ActivityThre ad.java:130)
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(Activit yThread.java:1195)
E/AndroidRuntime( 2627): at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:99 )
E/AndroidRuntime( 2627): at android.os.Looper.loop(Looper.java:137)
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.jav a:4745)
E/AndroidRuntime( 2627): at java.lang.reflect.Method.invokeNative(NativeMethod )
E/AndroidRuntime( 2627): at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:511)
E/AndroidRuntime( 2627): at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCa ller.run(ZygoteInit.java:786)
E/AndroidRuntime( 2627): at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit .java:553)
E/AndroidRuntime( 2627): at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
E/AndroidRuntime( 2627): Caused by: java.lang.IllegalArgumentException: Unable to find native library: xbmc
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.NativeActivity.onCreate(NativeActivity .java:195)
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.Activity.performCreate(Activity.java:5 008)
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.Instrumentation.callActivityOnCreate(I nstrumentation.java:1079)
E/AndroidRuntime( 2627): at android.app.ActivityThread.performLaunchActivity(A ctivityThread.java:2023)
E/AndroidRuntime( 2627): ... 11 more
W/ActivityManager( 277): Force finishing activity org.xbmc.xbmc/android.app.N