Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Puoi usare l'hw con samba,. Basta modificare il file. Xml e optare per altri lettori quali archos, dice o bs player.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non proprio, l'unico che funziona via samba e' archos e soltanto se ha gia' indicizzato i files che gli vuoi far eseguire nella propria interfaccia.
-
Con bsplayer, via samba, vedo tutto.
-
Quote:
pigio76
Con bsplayer, via samba, vedo tutto.
Mi puoi dare il tuo .xml per vedere se ho correttamente impostate bs player? non mi si attiva quando clicco su apri con...
-
Ragazzi, perdonate la mia niubbaggine, io ho installata la versione XAF 13 alpha ma non riesco a capire quale sia il tasto che mi attiva il menu contestuale di XBMC pur avendo cercato più volte tra le impostazioni. Sicuramente voi sarete in grado di aiutarmi;)
-
Il file xml lo scaricai bello che pronto da qualche parte. Poi, con l'aggiornamento, ho lasciayo quello di default perchè ho tutto in locale. Comunque se aspettate... forse ho trovato la soluzione.
-
Quote:
pigio76
Il file xml lo scaricai bello che pronto da qualche parte. Poi, con l'aggiornamento, ho lasciayo quello di default perchè ho tutto in locale. Comunque se aspettate... forse ho trovato la soluzione.
Si beh ho provato quello pronto che trovi su xbmc-android, ma non funziona bs-player, solo mxplayer e vlc.
Dai facci avere buone notizie sulla soluzione che hai trovato...:)
-
Andate qui e scaricate smbwrapper
http://dfiles.eu/files/nwrdnnyxx
Installatelo, apritelo, installate il file xml cliccando sulla relativa voce (selezionate prima mx player ad o pro). Chiudete l'apk e avviate xbmc. Ora mxplayer aprirà i file via smb.
-
Quote:
bilukez
Ragazzi, perdonate la mia niubbaggine, io ho installata la versione XAF 13 alpha ma non riesco a capire quale sia il tasto che mi attiva il menu contestuale di XBMC pur avendo cercato più volte tra le impostazioni. Sicuramente voi sarete in grado di aiutarmi;)
Se non ti ho capito male la risposta è "c"
-
Dipende dal telecomando. Sul measy il tasto "c", su altri "tab". Premili tutti e lo trovi :-)
-
Quote:
pigio76
Allora questa soluzione? :)