Leggi sopra. L'ho postata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Leggi sopra. L'ho postata.
Salve gente, io ormai a xbmc ci ho rinunciato.. Onestamente non riesce proprio a soddisfarmi, per lo meno col mio x5, e ho trovato un'alternativa migliore per ognuna delle sue funzioni... MA..... E dico MA....
solo un'eventualità potrebbe farmi ritornare sui miei passi....
Qualcuno di voi ha provato / è riuscito a farci girare netflix??
Da quando ho scopero quanto semplice sia usarlo anche in italia (e in attesa di un arrivo ufficiale) ne sono diventato dipendente... Peccato per l'assenza di sottotitoli... L'unico modo di aggirare il problema sarebbe aprirne i video con un player esterno, e usare sublauncher, cosa impossibile, che io sappia, da app o da browser (se qualcuno sapesse come farlo anche da windows seppur OT.. ne sarei altrettanto felice)... Ma forse con xbmc ci si riesce!!
Che l'addon ci sia lo so e pare che non sia il massimo e l'installazione sia piuttosto macchinosa... Ma se consentisse la possibili di cui sopra allora forse varrebbe perderci un po' di tempo...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io la uso con xaf e funziona.
Ciao ragazzi! Qualche pagina fa avevo chiesto come mai sul tab eken t01, facendo partire da fonte esterna (NAS di rete) un mkv a 1080p, scattava tantissimo.. (Sia xbmc sia mx player) Alla fine ho optato per il fatto che questo tab sia scadente.
Ma proprio qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento (1,5) ed a parte migliorie in generale, avviando un mkv a 1080 (spetta procedura descritta prima) con mx player non ho problemi!!! Veloce anche a mandare avanti le scene.. Ma avviando xbmc li vedo male, scattosi. Idee?
Sent from Tapatalk
Perchè utilizzi il player nativo di xbmc che non ha l'accelerazione hw. Devi usare la versione xaf di xbmc combinata con mxplayer. Leggi le prime pagine.
Caaaaspiterina!!! Leggo subito.. :)
Tnx!
C'è qualcuno che utilizza il protocollo ftp o sftp per trasferire file da pc a hd collegato a xbmc? Io non riesco a configurare utilizzando filezilla.
@pigio76: sono riuscito a trovare la versione xaf :D ma quando avviò un video mi dice
"external player active
Click OK when playback has ended "
È non si apre nient'altro.. :| cosa sbaglio??