Visualizzazione stampabile
-
Smbwrapper funziona perfettamente! L'unico problema per avere tutto perfettamente funzionante è che, utilizzando XBMC Remote dal cell per controllare XBMC sul mk809II, quando si avvia mxplayer perdo il controllo e non posso fare pausa o stop o altro...
-
Eh... Ora vuoi troppo :-)
Io raggiungerei la pace dei sensi, se solo sapessi come trasferire file da pc a hd su xbmc, utilizzando un ftp. Non ci riesco proprio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
...come trasferire file da pc a hd su xbmc, utilizzando un ftp...
Scusami, mi spieghi meglio la richiesta?
-
Non c'è bisogno. Ho appena risolto. Ho creato una connessione ftp tra il desktop e xbmc, in modo da trasferire i file senza che debba traslocare.
-
Come siete soliti nominare gli episodi dei telefilm per far sì che lo scraper li riconosca? A me non trova una mazza.
Ho la serie "i griffin" suddivisa in questo modo:
I griffin
Stagione 01
S01e01
S01e02
...
...
Stagione 02
S02e01
S02e02
Etc.
-
Quote:
pigio76
Come siete soliti nominare gli episodi dei telefilm per far sì che lo scraper li riconosca? A me non trova una mazza.
Ho la serie "i griffin" suddivisa in questo modo:
I griffin
Stagione 01
S01e01
S01e02
...
...
Stagione 02
S02e01
S02e02
Etc.
codice:
Nomeserie
Stagione1
1x01 nomepuntata (oppure nomepuntata 1x01, e' uguale)
1x02 nomepuntata
1x03 nomepuntata
Stagione2
2x01 nomepuntata
....
se vuoi le varie opzioni piu' specifiche c'e' il loro wiki:
Video library/Naming files/TV shows - XBMC
se sono serie con i titoli in italiano ricordati di impostare la lingua dello scraper su italiano
-
Ah... Speravo di cavarmela solo con 1x01,senza il titolo della puntata. Devo rinominare tutto :-(
-
Io uso therenamer, gli dai in pasto x episodi e lui te li rinomina automaticamente e li mette nelle cartelle appropriate... Non ne potrei più fare a meno
Inviato dallo spazio usando Androidiani App
-
Cioè ti rinomina automaticamente xon il titolo di ciascun episodio?
Azz.. Ho appena visto. Spettacolo!! Mi istruisci sul funzionamento?
-
Quote:
pigio76
Cioè ti rinomina automaticamente xon il titolo di ciascun episodio?
Azz.. Ho appena visto. Spettacolo!! Mi istruisci sul funzionamento?
E' molto semplice, ora sono fuori casa e non ho il programma istallato ma basta dargli la cartella dove "cercare" i file, quella dove metterli e settare il formato del nome s01e01 o 1x01 ecc... lui in base al nome del file cerca la serie e il titolo dell'episodio e lo sposta nella cartella corrispondente.
Es:
doncamillo.s02e02.avi lo rinomina in s02e02.titoloepisodio.avi
e lo sposta nella cartella \\don camillo\season 2\
questo è un esempio stupido ma se gli dai in pasto 50 file fa tutto in automatico comunque ed è altamente personalizzabile, funziona anche con i film basta switchare tra movie e tv show