Visualizzazione stampabile
-
Grande!
Scusa ma con la xaf non c'è possibilità di scegliere con quale player riprodurre,magari editando il playercorefactory.xml?
Io per esempio userei mx solo per riprodurre i 720p e 1080.
Inoltre ho letto che se imposti HW+ in mx non esce il 5.1 ma solo stereo.
-
Io non sono riuscito ad editare in quel modo il file xml. Per l'HW+, non saprei... so soltanto che alcuni miei mkv scatticchiano anche in HW. Per far sì che siano fluidi devo switchare in HW+.
Editando il file xml, puoi scegliere un solo player, non tutti... nel senso che non puoi switchare.
-
Mi pare che dalla Gotham si possa scegliere il player.
-
La gotham è in alpha. La xaf è stabile.
-
un paio di questioni :
A) se uso movieplayer come scraper per qualche motivo xbmc-xaf non mi attiva i pulsanti "movies" e "TV" (rendendo di fatto inutile avere uno scraper), come convincerlo?
B) come faccio ad editare/cancellare una fonte? da windows premo tasto destro, da android in teoria dovrebbe essere pressione lunga ma non succede niente.
c'e' qualche altro tasto/gesture bindata?
-
B) Dovrebbe essere il tasto "c" del telecomando.
A) Evidentemente non hai film in libreria riconosciuti dallo scraper.
-
Mi ricordo che a suo tempo avevo provato movieplayer come scraper ma l'ho eliminato subito,mi scazzava troppi film,molto meglio l'universal settato in italiano.
-
Hai ragione. Ho sbagliato io! È mymovies che deve essere utilizzato. Pardon!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
B) Dovrebbe essere il tasto "c" del telecomando.
A) Evidentemente non hai film in libreria riconosciuti dallo scraper.
ok funziona, premendo tasti a caso c non dava risposta perche' ha un paio di secondi di delay
grazie.
-
Ho aggiornato la guida. Lo scraper da utilizzare è Mymovies non movieplayer. Inserisce anche critica, citazioni etc. Ovviamente devono essere supportate dalla skin.