Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho fatto qualche collegamento volante e ho attaccato una ventolina da 60mm alimentata dai 5V della USB (quindi gira abbastanza lentamente da non far rumore) e l'ho messa ad un paio di cm di distanza dal MK in modo tale da farla soffiare verso le feritoie di ventilazione dello stesso. Poi ho lanciato il solito mkv HD di prova e devo dire che ha retto per molto più tempo del solito (ma poi si è bloccato lo stesso).
Prima di procedere a vere e proprie modifiche hardware (dissipatore più grande aprendo asole sulla scocca come ho visto fare in giro per la rete...a proposito, secondo voi il dissipatore originale va rimosso e sostituito con quello più grande????? Ve lo chiedo perchè alcuni sembrano averlo semplicemente attaccato sopra!?!?!??!?!), mi dite dove reperire la rom stock e come reistallarla? Vorrei provare a vedere se fosse un problema della finless sul mio apparecchio...magari con la stock non ho questi problemi...(poi non l'ho mai nemmeno vista come è...). La rom stock, che sappiate, ha qualche problema di sorta? E' già rooted?
Grazie ancora...
Ah dimeticavo, ho istallato pelisalacarta, ma in pratica non sono riuscito a fare niente perchè ovviamente si bloccava tutto anche durante la navigazione tra i menù.... :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
micnorton
Ieri ho fatto qualche collegamento volante e ho attaccato una ventolina da 60mm alimentata dai 5V della USB (quindi gira abbastanza lentamente da non far rumore) e l'ho messa ad un paio di cm di distanza dal MK in modo tale da farla soffiare verso le feritoie di ventilazione dello stesso. Poi ho lanciato il solito mkv HD di prova e devo dire che ha retto per molto più tempo del solito (ma poi si è bloccato lo stesso).
Prima di procedere a vere e proprie modifiche hardware (dissipatore più grande aprendo asole sulla scocca come ho visto fare in giro per la rete...a proposito, secondo voi il dissipatore originale va rimosso e sostituito con quello più grande????? Ve lo chiedo perchè alcuni sembrano averlo semplicemente attaccato sopra!?!?!??!?!), mi dite dove reperire la rom stock e come reistallarla? Vorrei provare a vedere se fosse un problema della finless sul mio apparecchio...magari con la stock non ho questi problemi...(poi non l'ho mai nemmeno vista come è...). La rom stock, che sappiate, ha qualche problema di sorta? E' già rooted?
Grazie ancora...
Ah dimeticavo, ho istallato pelisalacarta, ma in pratica non sono riuscito a fare niente perchè ovviamente si bloccava tutto anche durante la navigazione tra i menù.... :-(
Scarica questa: https://www.dropbox.com/s/v87tzxheep..._mk808_301.zip , è la versione stock 4.1.1 di gennaio 2013, rootata, quella che monto sul mio 808 e con la quale mi trovo molto bene.
Per l'installazione segui questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html
-
Grazie infinite...proverò più tardi...
La rom è per l'808 liscio giusto?
-
Come rinominate gli special delle serie tv in modo da farli riconoscere dagli scraper di tvdb??
-
Quote:
pigio76
Come rinominate gli special delle serie tv in modo da farli riconoscere dagli scraper di tvdb??
Cioè?Cosa sono gli special?
-
Quote:
skazza
Cioè?Cosa sono gli special?
intende le puntate speciali, piu'lunghe/curate, nel particolare chiede solo come nominarli per fare in modo siano ordinati
consiglio, a seconda della serie e della cronologia dello special, di inserirlo nella sua posizione(e quindi nome) cronologica all'interno della stessa oppure alle fine, decidi tu(alcuni special rivelano spoiler)
mi raccomando restiamo in tema
-
Sto provando xbmc con l'Addon pelisalacarta ma trovo molte difficoltà nella visualizzazione dei film, prima fra tutte, molti video chiedono l'estensione di flash player e non ho idea di come si attivi, quasi tutti i film in streaming chiedono una risoluzione max di 360p e quindi una qualità di visualizzazione molto bassa, poi, c'è un modo per poter cambiare il player con 'MXplayer' o funziona solo quello di default? Sicuramento mi sto perdendo qualcosa nei settaggi.Qualcuno mi aiuta a capire un p'ò di più?:)
-
-
Con il mio minipc qualsiasi video hd e non va a scatti... come mai?? Ho installato xbmc frodo senza plugin di alcun genere.
Naturalmente se avvio gli stessi film (sd/hd/fullhd) con mxplayer non ha problemi :\
-
Devi installare la xaf 12.1 che sfrutta l'accelerazione hw di mxplayer. È tutto scritto qualche pagina indietro.