Ciao pigio! Non odiarmi... :p
Quindi seguo la stessa procedura che avevo usato (sempre indicata da te :) ) per il tab eken.. ?
Visualizzazione stampabile
Ciao pigio! Non odiarmi... :p
Quindi seguo la stessa procedura che avevo usato (sempre indicata da te :) ) per il tab eken.. ?
La proceduea è la stessa perchè il sistema operativo è lo stesso.
Pensavo che cambiando la tipologia di dispisitivo cambiasse anchr la procedura. Provo!!!
Flash player si installa automaticamente all'avvio del browser, almeno a me ha fatto così. La risoluzione bassa è normale, per quei film ripresi con la cam, ma puoi trovare anche film in b-ray o a risoluzione sd.
Per la scelta del player, nelle impostazioni di pelis scegli "auto" e prima di procedere alla visualizzazione del film, lo selezioni e con il tasto "c" del tuo telecomando accedi alle opzioni tra cui c'è "apri con" e selezioni "dvd player".
Ho installato xaf ma quando apro qualsiasi video mi dice qualcosa inerente al playback e mi ributta alla lista dei titoli
Hai installato prima mxplayer?
Si si mxplayer é installato da qualche giorno (provato con es file) e xaf installato solo stamane
Spiana tutto! Cancella mxplayer, dati e cache e pure xbmc, dati e cache. Poi reinstalli prima mxplayer, lo avvii, esci e installi xbmc xaf.
Queste soluzioni mi piacciono molto :p
Provo al volo!!!
Stessa identica cosa... :(
External player active
Click ok when playback has ended