No no. Io lo usavo su rom stock.
Visualizzazione stampabile
No no. Io lo usavo su rom stock.
Questo non lo so... adesso verifico
(Nonostante il wrapper continua darmi installation ok)
amici a me lo smb wrapper installato non cambia le cose. utilizzo la xaf di xbmc android con mx player ho sempre l'errore "external player active" ecc su gli addon sportdevil,sportingstreams ecc..
Smbwrapper non influisce sugli addon. Hai problemi nel file .xml... sostituiscilo
grazie pigio. ma quindi allo stato attuale con quale player esterno funzionano gli addon sport ecc?
Io uso pelisalacarta, icefilms e 1channel. Funzionano benone... per gli altri non saprei. Ti conviene chiedere nel forum ufficiale di xbmc.
ho sentito parlare di un player chiamato archos player che dovrebbe funzionare praticamente con tutte le fonti video anche samba e sop? qualcuno ne sa qualcosa in merito?
Sì... È il migliore. Devi modificare il file xml in modo da renderlo predefinito.
ho provato a modificare il file playercorefactory.xml per abilitare l archos video player. ma bisogna modificare solo la sezione rules sostituendo il nome nelle varie voci dove c'era scritto mxplayerfree o si deve fare anche altro? perché quando entro nel menu set default player non me lo da nella lista dei player da scegliere l'archos