Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinny03
ho provato a modificare il file playercorefactory.xml per abilitare l archos video player. ma bisogna modificare solo la sezione rules sostituendo il nome nelle varie voci dove c'era scritto mxplayerfree o si deve fare anche altro? perché quando entro nel menu set default player non me lo da nella lista dei player da scegliere l'archos
hai controllato che sia correttamente impostato anche
codice:
<!-- Archos Video definition -->
<player name="ArchosVideo" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<!-- Android intent -->
<filename>com.archos.mediacenter.video</filename>
<!-- Hide XBMC -->
<hidexbmc>true</hidexbmc>
<!-- After 2 minutes bump the play count of the item in XBMC -->
<playcountminimumtime>120</playcountminimumtime>
</player>
e se devi eseguire dei video da fonti smb o nfs prima fai fare la scansione da archos, in modo che possa accedere alla cartella anche da xbmc (ovviamente devi modificare il playercorefactory per permettere il play di file da fonti esterne su player esterno)
-
Purtroppo non riesco a settare questo archos player .pure modificando il file xml non lo trovo poi nella lista dei player da scegliere in xbmc
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
-
ti posso mandare il mio file playercorefactory cosi se puoi mi dai una mano ? son due giorni che provo..
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
hai controllato che sia correttamente impostato anche
codice:
<!-- Archos Video definition -->
<player name="ArchosVideo" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<!-- Android intent -->
<filename>com.archos.mediacenter.video</filename>
<!-- Hide XBMC -->
<!-- After 2 minutes bump the play count of the item in XBMC -->
<playcountminimumtime>120</playcountminimumtime>
</player>
e se devi eseguire dei video da fonti smb o nfs prima fai fare la scansione da archos, in modo che possa accedere alla cartella anche da xbmc (ovviamente devi modificare il playercorefactory per permettere il play di file da fonti esterne su player esterno)
-
@pigio: Mmh ho guardato nel percorso che mi hai indicato ma non trovo nessuna cartella inerente ad xbmc. Invece se vado qui: Android/data/org.xbmc.xbmc/files dovrei (da quello che ho letto googlando qua e la) trovare qualche altra cartella per poi arrivare al famigerato playercorefactory.xml, ma la cartella files risulta vuota :o
-
Hai abilitato la visualizzazione dei files nascosti?
-
Ho dovuto reinstallare xbmc.
Ora ho trovato il file.xml ed aprendolo mi trovo:
<playercorefactory>
<players>
<player name="stephWrapper" type="externalplayer" audio="false" video="true">
<filename>com.birdy.smbwrapper</filename>
Etcetcetc... dici che é installato correttamente??
-
Sì. Prova a importare una cartella via smb e dimmi che errore ti dà.
-
Non mi da nessun errore, quando faccio play sul file mi si chiude senza fornire errori. Cmnq ora riprovo e vediamo, dato che ho reinstallato tutto
Forse sbaglio nla procedura?
Video->files->add videos->browse->smb(e qui sbagliavo con nfs)->mio gruppo di lavoro + mio nas-> ok x 3. E qui quando entro e scelgo il video, avviandolo mi butta fuori xbmc :|
-
Che ti butti fuori è strano. Che versione hai di xbmc?
-
Xaf 12.1 se non erro
La cosa strana che mi butta fuori e l'applicazione si chiude, non rimane aperta in background. Adesso che so come installarlo in regola, provo ad installare il pacchetto anche su quel tablet (eken) che avevo gia citatonqualche pagina fa e voglio vedere se mi da lo stesso problema.. :sly: