Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikraz
Dopo mille prove sono riuscito finalmente a far funzionare xbmc con player mxplayer con accelerazione hardware. Molto meglio della nightly. In serata pubblico il pacchetto con dentro tutto l'occorrente.
ok facci sapere.
-
E' uscita la versione stable della 12 per android
-
Allora dopo aver aggiornato alla finless 1.6 con kernel 2dark4u 1.4 ho installato la versione frodo stabile al posto della 27accelhw, i video in streaming di futubox non andavano piu...continuamente a scatti. Quindi ho re installato subito la 27 con accel. Hardware.
-
Ciao,
e' uscito xbmc 12 definitivo. Quale pennetta e' piu' indicata per farlo funzionare? 808? gk802?
Grazie,
Mario
-
Quote:
mgiammarco
Ciao,
e' uscito xbmc 12 definitivo. Quale pennetta e' piu' indicata per farlo funzionare? 808? gk802?
Grazie,
Mario
Su mh808 e ultima rom stock ho provato ad installare xbmc12 ultima uscito.
vede la rete ma non mi installa i vari add-on tipo live tv.
secondo me sbglio qualcosa .
su installazione settaggi internet devo settare dove parla di proxy? ecc...
ce un rifwerimento o guida per i vari settaggi ( e un po difficoltoso...)
ciaoo
-
Quote:
marco2670
Su mh808 e ultima rom stock ho provato ad installare xbmc12 ultima uscito.
vede la rete ma non mi installa i vari add-on tipo live tv.
secondo me sbglio qualcosa .
Io l'ho installato sul mio telefono Motorola Razr e ho visto pure la tv. Ti consiglio prima di installarlo su un pc e fare la prova seguendo le istruzioni sul sito xbmc.org perche' in effetti ci sono diversi passi da fare.
-
Quote:
mikraz
Dopo mille prove sono riuscito finalmente a far funzionare xbmc....In serata pubblico il pacchetto con dentro tutto l'occorrente.
novita'? vorrei provare su X5
-
Quote:
ginopaneg
novita'? vorrei provare su X5
Scusate il ritardo.
Per xbmc con lettore con accellerazione hardware ho seguito questo video XBMC Frodo Beta2 Neon Android 1080p HW + DTS (How To and Download) - YouTube
e dalla descrizione scaricato il pack per neon. Dentro ci trovate l'apk di xbmc, e il playercorefactoy per mxplayer (che già dovrete avere installato). Il playercorefactory va copiato in Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata
Comunque nel pack ci trovate il readme che spiega tutto.
-
Quote:
mikraz
Scusate il ritardo.
Per xbmc con lettore con accellerazione hardware ho seguito questo video
XBMC Frodo Beta2 Neon Android 1080p HW + DTS (How To and Download) - YouTube
e dalla descrizione scaricato il pack per neon. Dentro ci trovate l'apk di xbmc, e il playercorefactoy per mxplayer (che già dovrete avere installato). Il playercorefactory va copiato in Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata
Comunque nel pack ci trovate il readme che spiega tutto.
ok...quindi nella tua esperienza la mod xbmc di lewy20041 e' quella che ti ha dato il miglior risultato?meglio delle versioni con acc hw "nativa"?
-
Quote:
ginopaneg
ok...quindi nella tua esperienza la mod xbmc di lewy20041 e' quella che ti ha dato il miglior risultato?meglio delle versioni con acc hw "nativa"?
si, decisamente. Il lettore usato è l'mxplayer. Al di là di xbmc è il lettore che va meglio secondo me.