Sei su firmware stock o custom? Nelle impostazioni del tuo device, alla voce "opzioni sviluppatore", controlla la voce "conserva attività". Non ricordo la dicitura esatta quindi non so se devo flaggarlo o no. Comunque devi conservare l'attività.
Visualizzazione stampabile
Sei su firmware stock o custom? Nelle impostazioni del tuo device, alla voce "opzioni sviluppatore", controlla la voce "conserva attività". Non ricordo la dicitura esatta quindi non so se devo flaggarlo o no. Comunque devi conservare l'attività.
Stock privo di root (minipc) ora provo sul tab che é sempre stock ma con root.
"Non conservare attivitá: elimina ogni attivitá appena l'utente la interrompe" non é selezionata quindi dovrebbe essere a norma.. :/
Allora.. sul tab finalmente una volta che seleziono il file mi chiede con cosa voglio aprirlo.. peró se scelgo mxplayer, lui parte comincia a caricare poi mi dice "cannot play video" ... peró apmeno mi chiede con cosa aprire il file, premetto che con es file explorer si avviano in modo impeccabile.
Invece sul minipc continua a farmi questo scherzo del buttarmi fuori, anche qui con es file avvio senza problemi qualsiasi video :(
Ciao ragazzi conoscete un metodo per avere a video due sottotitoli contemporaneamente?
ragazzi so che può sembrare banale come domanda, ma ad oggi ma la soluzione più pratica e veloce per mk 809 II
per avere una sorta di s*y on demand qual è ? grazie tante!!!
la risposta e' semplicemente niente se ti riferisci sky in particolare
se invece intendi la possiblita' di reperire film in streaming e/o altro, esistono degli addon per xbmc in questo caso, per esempio pelisalacarta
per sapere come installare gli addon e xbmc rileggi la discussione e troverai cio che cerchi
Scusate ma qualcuno mi sa dire perchè xbmc installato su mk808 va solo a 1280x672? Non si può settare a 1920x1050?
Esiste una guida italiana all'uso?
Perchè quella è la risoluzione nativa del desktop utilizzata dall'808. Dalle impostazioni dell'808 puoi passare all'altra risoluzione ma questa viene generata semplicemente riscalando i pixel, non sarà mai full hd nativo. Se vuoi il full hd vero esistono i kernel appositi ma te lo sconsiglio, l'808 (come tutti i dual core) fa abbastanza fatica a gestire quella risoluzione e rischieresti a lungo andare dei surriscaldamenti del dispositivo con conseguenti malfunzionamenti.
@mk3000
Non ne sono sicurissimo, ma non credo.