Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
aggiungo qui la mia esperienza con XBMC in quanto sono un neo possessore di mk808 e a poco a poco sto cercando di capire tutte le potenzialità e nel mio piccolo ricambiare l'aiuto che ho ricevuto magari dandolo a qualcunaltro.
Io ho un mk808 con firmware finless 2.1 kernel 720
ho installato XBMC da qui (seguite tutta la procedura di questo sito): Finally, a Stable Release of our End User Friendly XAF Custom Build of XBMC for Android is Out! | XBMC ANDROID
la versione XAF setbox
Ecco quello che ho imparato:
esistono gli addon che sono tipo delle estensioni del programma per fare diverse cose: copertine, streaming ecc
il mio interesse è trovare un modo comodo per vedere straming di film e serie tv italiane
in questi pochi giorni le uniche due alternative che ho trovato sono di installare navi-x e peliscarta.
navi-x l'ho installato cosi:
vai su sistema, aggiungi sorgente, c'è la cartella fusion, clicco due volte, poi sempre su sistema vado su impostazioni, installa via zip, cerca dentro fusion, dentro programmi e installa navi-x e poi lo si trova abilitato tra gli addon della schermata principale dei programmi. li dentro vai us search, metti italian e vedi quello che ti esce. Alcune cose funzionano altre invece dice che è impossibile riprodurre il video.
qualcuno sa spiegarmi perchè?
mentre per peliscarta in cui leggendo su internet ci sono diversi siti che già uso per vedere lo streaming andrò quando potrò su questo sito
Descargar pelisalacarta | Televisión a la carta
scarico il file zip, poi vado su sistema,impostazioni ,installa da file zip e via di seguito...scusate l'imprecisione della descrizione ma l'ho fatto stanotte e non mi ricordo di preciso.
SPero vada tutto per il meglio
il mio obiettivo è vedere:
FILM, SERIE TV IN STREAMING IN ITALIANO
ANIME GIAPPONESI IN STREAMING ANCHE CON SUB
se conoscete metodi migliori fatemi sapere.
ps: c'è un sito che uso molto, si chiama animetube, è possibile inserirlo su xbmc ?
forse è possibile farlo cosi segui guida
[Guida] Aggiungere qualsiasi canale di film in streaming su XBMC per Apple TV - Paperblog
ma non ne sono sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
atapy
...
non uso xbmc (infatti lascio la risposta a chi e' piu' preparato di me in materia) ma permettimi di ricordarti la netiquette...non scrivere a caratteri cubitali! (leggiamo cmq non ti preoccupare)
personalmente uso per fare cio' chiedi o direttamente il browser oppure Hubi
mentre la risposta alla tua domanda in grassetto potrebbe essere semplicemente che il link/filmato e' stato rimosso e quindi non piu' riproducibile, nulla piu' (e la cosa e molto comune specialmente in questo periodo)
-
-
Quote:
Tartarugo
Hubi come funziona? Ciao
rispondo e chiudiamo subito l'ot
hubi e' un app italiana piuttosto buona (non ottima perche' non supporta tutti gli host) e funziona piu' o meno cosi'...apri il browser e un sito a caso con link tipo nowvideo, putlocker, vk (link no embedded), uno volta schiacciato sul link desiderato ti si aprira' una finestra di scelta che ti chiedera' se vuoi aprire il link con hubi
cliccando su ok partira' l'app, questa ti permettera' di vedere il filmato tramite qualsiasi player e/o scaricarlo (possibili piu' download simultanei)
comoda e funzionante ne giova la qualita' di riproduzione e velocita'
chiuso ot ritorniamo a parlare di xbmc
-
ho installato xbmc da un paio di giorni, versione frodo xaf, sul mk808b.
A parte il fatto che continuo a perdermi nei menu, e ogni volta mi dimentico dove si aggiungono i repository (quella voce "installa da zip"), ora cominciato ad installare qualche addon...
Ovviamente ho messo pelisalacarta, ma scegliendo i siti (IT), sulla maggior parte dei film che trovo ci sono link a nowvideo e rapidgator e cliccando, esce la finestra di errore e non parte la riproduzione. Come se non si riesca a fare streaming da quei siti per, non so, tipo account alldebrid scaduto (!?!)
E' un problema di link non più esistenti o qualche altro problema? Succede anche a voi?
C'è qualche canale di streaming con cartoni animati per bimbi piccoli?
Che skin usate voi? Ieri ho messo la Metropolis e mi sembra molto carina, info e locandine di tutti i file, ben fatta!
-
Quote:
ginopaneg
rispondo e chiudiamo subito l'ot
hubi e' un app italiana piuttosto buona (non ottima perche' non supporta tutti gli host) e funziona piu' o meno cosi'...apri il browser e un sito a caso con link tipo nowvideo, putlocker, vk (link no embedded), uno volta schiacciato sul link desiderato ti si aprira' una finestra di scelta che ti chiedera' se vuoi aprire il link con hubi
cliccando su ok partira' l'app, questa ti permettera' di vedere il filmato tramite qualsiasi player e/o scaricarlo (possibili piu' download simultanei)
comoda e funzionante ne giova la qualita' di riproduzione e velocita'
chiuso ot ritorniamo a parlare di xbmc
Grazie tante sei stato molto chiaro
-
Quote:
intarsio
ho installato xbmc da un paio di giorni, versione frodo xaf, sul mk808b.
sulla maggior parte dei film che trovo ci sono link a nowvideo e rapidgator e cliccando, esce la finestra di errore e non parte la riproduzione. Come se non si riesca a fare streaming da quei siti per, non so, tipo account alldebrid scaduto (!?!)
ok leggendo le vecchie pagine, può essere dovuto ad un problema di dns. Stasera provo.
Altre domande:
qual è il vostro sito di riferimento per vedere materiale in italiano tramite xbmc?
ho installato l'addon della rai e va ottimamente. C'è anche quello mediaset??
-
Usa i dns di google oppure gli open dns. Se usi xbmc, prova pelisalacarta per lo streming.
-
Quote:
pigio76
Usa i dns di google oppure gli open dns.
ok. Mi basta settarli direttamente nel router?
Quote:
Se usi xbmc, prova pelisalacarta per lo streming.
ovviamente uso xbmc e già ho messo pelisalacarta. La domanda era : dentro pelisalacarta quale sito (IT) usare per vedere film non necessariamente di quelli al cinema, ma qualche dvdrip di dvd già usciti?
-
Quote:
intarsio
ok. Mi basta settarli direttamente nel router?
No li devi settare dal tuo mini pc, installati Set DNS dal Play Store e scegli gli Open DNS, è comodissimo.