Mah io xbmc backup l'ho già usato e mi funzionava,ovvio che la cartella di backup deve essere esterna al minipc sennò quando vai a flashare ti cancella tutto.
Visualizzazione stampabile
nb: intende sempre della versione alpha 13, non la 12.2Quote:
Dears,
After months, the libstagefright code has finally been merged into the main tree.
As such, from tomorrow on, all android nightly builds will be libstagefright-enabled.
Thanks for the support so far.
Koying
Team-XBMC Member
Quindi non c'è necessità di player esterni?
se funziona ^^
Chiedo conferma... Ho installato xbmc su un minix mini x5... Purtroppo ho constatato che gli mkv non vengono letti (scattano, etc sia 720 che 1080)...
Xbmc mi legge fluidi solo i divx..
C'è qualcuno che può confermare?! O c'è modo di far andare gli mkv?!
P.s. i file sono tutti archiviati su nas, il collegamento è stato fatto sia via upnp che nsf.. Grazie
Grazie a questa discussione sono riuscito a configurare xbmc su imito mx2 ho solo un problema: non funziona l'affonda pelisalacarta, quando lo seleziono nella schermata successiva non compare niente, come posso risolvere? Grazie
Io uso il minix x5 mini con il suo telecomando solo per vedere i film... Mi sento di consigliare il minix x7.. Anche se costa in pelo di più mi sà che si evitano spiacenti problemi... Ad esempio sul mio monix x5 mini ho dovuto installare una versione di xbmc più vecchia... Così riesco a vedere sia divx e mkv.. Ma a dir la verità la qualità migliore l'avevo col wd tv live... C'è da dire che l'x5 mini costa dai 30 ai 50 euro in meno, e poi si possono fare molte più cose.. Grazie ad android..
ho un mk802iv e guardo i film tramite smb con mx player. sono quindi obbligato a montare il mio nas con cifsmanager. il problema è che non mi funziona nessuno scraper. ho montato cosi
192.168.1.65/Film -----> sdcard/Film
192.168.1.65/SerieTv -----> sdcard/SerieTv
non ne sono sicuro ma credo che usando una sola cartella per l archivio funziona bene. quando aggiungo l altra mi si pianta lo scraper. sfogliando le cartelle vedo tutti i gile e li riproduce senza problemi! Consigli?
Non capisco come mai io non riesco a installare l'app. Mi appare la finestra di installazione ma il pulsante INSTALLA non è selezionabile ma solo quello ANNULLA aiuti? :(