se non erro l'addon di youtube non funziona neanche sulle versioni per pc di xbmc 13.x gotham, e' un bug noto.
Visualizzazione stampabile
se non erro l'addon di youtube non funziona neanche sulle versioni per pc di xbmc 13.x gotham, e' un bug noto.
Youtube funziona. Basta mettere "chiedi" nel setting, alla voce risoluzione o na cosa del genere.
Ragazzi, qualche anima pia che posti un tutorial su come abilitare FTP o SFTP su xbmc?? Io non riesco in alcun modo! Vorrei trasferire file da PC a xbmc.
Ragazzi, mi spiegate come installare peliscarta? Non riesco a capire come fare e non appare nella lista di addon :(
Devi installare superrepo e da lì pelisalacarta. Digita su google, apri il sito di superrepo, scarichi lo zip sul minipc e lo installi via xbmc.
Vai qui:
Descargar pelisalacarta | Televisión a la carta
e scarica la versione per frodo.
Mio dio, mq possibile non ci sia in giro una guida italiana all'uso? Ho provato a installarlo ma mi da COULD NOT CONNECT TO NETWORK quando provo a avviarlo -.- e lo stesso altri plugin tipo Rai. TV come mai? Sono connesso...
Cambia i DNS. Usa quelli di google. La guida è superflua... È tutto molto elementare (senza offesa) :-)
Ho reinstallato la versione 12.1 e ora funziona. Pero se installo la superrepo ora le repo sono vuote, da cosa puo essere dovuto?