Visualizzazione stampabile
-
Per chiunque sia interessato, un tipo ha creato una versione di xbmc con hack per DTS e ac3 passthrough via HDMI e spdif.
L'hack funge per minix x7 e qualunque altro dispositivo con chip rk3188, come il tronsmart t428.
http://minixforums.com/threads/how-t...nd-spdif.2041/
-
Ragazzi, se lo stick è collegato via HDMI alla TV e la TV via ottico al Dolby, il suono esce in 5.1 oppure no?
-
Qualcuno sa dirmi se e come è possibile sincronizzare Xbmc tra due dispositivi in modo che possa ritrovare archivi aggiornati e soprattutto la lista dei titoli "già visti"?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
-
Così a mente c'è un addon che si chiama Sendto che dovrebbe fare quello che dici tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micnorton
Qualcuno sa dirmi se e come è possibile sincronizzare Xbmc tra due dispositivi in modo che possa ritrovare archivi aggiornati e soprattutto la lista dei titoli "già visti"?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
sul wiki di xbmc ci sono le istruzioni per tenere il database su un dispositivo in rete comune.
-
Ho installato archos media player, e l'ho anche pagato. Ho configurato il file playercorefactory, mettendo l'archos come player di default. Ogni volta che lo apro da xbmc, mi crasha. Se lo uso stand alone tutto OK. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Ho installato archos media player, e l'ho anche pagato. Ho configurato il file playercorefactory, mettendo l'archos come player di default. Ogni volta che lo apro da xbmc, mi crasha. Se lo uso stand alone tutto OK. Consigli?
anche io tempo fa avevo fatto questa prova, ma anche a me non funzionava e sono dovuto tornare al player di default di xbmc. utilizzo un mk809
-
Buongiorno a tutti ragazzi spero di essere nella sezione giusta e chiedo il vostro aiuto per due quesiti che mi stanno facendo diventare matto, sto facendo delle prove tra smartpghone e tab per poi trasferire tutto sul mio MK 908 sul tab vedo i film che ho sul cloud (tramite ftp) regolarmente perche' di bassa qualita' ma appena apro un video fatto con il telefono in hd 720 0 1080 questo si vede leggermente rallentato cosi' ho seguito le vostre indicazioni e ho installato playercorefactory in userdata adesso cliccando sul video mi esce play using....ed escono una ventina di riproduttori e di default mxplayer quindi tutto ok ma non parte la riproduzione funziona solo dvd player che non mi risolve il problema premetto che ho installato xbmc 12.2 frodo.
Altro quesito il tab e' collegato al telefono via upnp trovo xbmc host del telefono entro ma non trovo la cartella tipica dei telefoni con tutte le foto cioe' dcim come faccio a trovare le foto ed inserirle in pictures? trovo solo video library e music library
Grazie a tutti per l'aiuto
Giaaa
-
per un bug di xbmc non puoi riprodurre files via connessioni di rete (smb e nfs, forse con sftp funziona ma non ho provato) con un player esterno
puoi aggirare il problema montando la connessione di rete come cartella locale (smbmount o simili o script fatto ad hoc) ma ti serve il supporto cifs in kernel o modulo.
le ultime nightly di xbmc hanno risolto il problema con l'accelerazione hardware quindi in teoria non necessitano di player esterni (ma ovviamente son sempre beta) prova pure quelle magari.
-
OK ti ringrazio...riesco a collegarmi solo con FTP al cloud sftp no...ma per quanto riguarda la cartella delle foto via upnp hanno lo stesso problema?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App