Se usi la versione ufficiale di xbmc, playercorefactory non sembra avere effetto.
Sulla xaf, invece sì.
Visualizzazione stampabile
Se usi la versione ufficiale di xbmc, playercorefactory non sembra avere effetto.
Sulla xaf, invece sì.
perdona l'ignoranza ma cos'e' la xaf e dove la scarico?
Giaaa
La xaf è una versione speciale di xbmc dove é possibile utilizzare un player esterno per riprodurre i filmati così da poter sfruttare la decodifica hardware del player esterno per la visione dei filmati stessi.
Estremamente instabile, la versione xaf. Nonostante sia "stable". Forced close continui.
Salve a tutti, sono nuovo sul forum è da poco tempo ho acquistato minix x7, ho installato jutXbmc.apk e ho incontrato 2 problemi
1 Super tv non parte si blocca
2 Colegato un HDD esterno autoalimentato usb a x7 tutto ok però dentro xbmc non lo trovo sul HDD ho film e serie tv, grazie in anticipo chi mi può aiutare.
Hai caricato il percorso film e serie alla voce "video" di xbmc?
Forse mi sono spiegato male, no posso caricare film e serie tv perché non trovo percorso del hdd dentro xbmc
Sì che ce, devi andare nella sezione video come ti ha suggerito pigio76, dentro la sezione video ci dovrebbe essere la voce aggiungi video o simile (adesso non ricordo bene) dovresti vedere nel lato destro una specie di browser, selezioni la voce root file system o simile e vai fino a /mnt/usbhost0. Lì dentro troverai tutti i file del tuo hard disk.
Grazie mille, siete grandi, trovato il percorso.
Ragazzi scusatemi, dove posso scaricare la versione adatta al mio mk809iii rockchip 3188, dovrebbe essere la Xaf se ho ben inteso.
Ho installato Mxplayer sul minipc...
Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App