Visualizzazione stampabile
-
la versione 13 già ha hw decoding, io sto usando la monthly di ottobre e mi trovo benissimo sia su Windows che su Android. Nella nuova versione si può anche settare l'offset dei sottotitoli, che cosa comodissima per non cambiare mille subs prima di trovare quello ben sincronizzato.
-
L'offset era presente anche in Frodo. Ma usi mediacodec?
-
Salve a tutti... Appena arrivato il mio x5mini, e dopo aver letto che xbmc sia fenomenale, lo installo... Da qui in poi il buio totale, a parte aver cambiato lingua non capisco nulla... Qualsiasi guida che ho trovato parte dal presupposto di avere un minimo di conoscenza, che ignoro totalmente... Avete una guida su cosa fare al primo utilizzo per un niubbo come me? E sopratutto, visto che non mi interessa la visione di contenuti che già ho, vorrei capire se posso usarlo per la visione di contenuti in streaming (film o partite di calcio). Ho visto alcuni addon della sezione video, ma non penso siano quelli per cui l'app viene decantata, e sopratutto non trovo nulla in italiano...
Grazie per l'interessamento
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pericle1
Doppio post
Innanzitutto grazie per l'interessamento... Ho eliminato la versione che avevo e installato questa... Ma non vedo differenze.. In video e poi addon trovo dei canali, ma nulla di particolare... Nessuno conosce una guida per chi muove i primi passi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pigio76
L'offset era presente anche in Frodo. Ma usi mediacodec?
Non uso mediacodec.. In che consiste?
-
Per l'accelerazione hw. Mediacodec o libstagefright. Uno dei due devi usarlo per forza, se con il player nativo riesci a vedere 1080p.
-
Forse faccio una domanda stupida,
come faccio ad attivare le impostazioni avanzate nelle build dove queste nn campaiono nel manu.
Nella nightly appare la scelta, ma nelle build ufficiale e in quella Minix non compaiono.
Esiste qualche impostazione xml che attiva il menu?
-
Quote:
Adryanx
Forse faccio una domanda stupida,
come faccio ad attivare le impostazioni avanzate nelle build dove queste nn campaiono nel manu.
Nella nightly appare la scelta, ma nelle build ufficiale e in quella Minix non compaiono.
Esiste qualche impostazione xml che attiva il menu?
nella vecchia interfaccia erano nel menu' laterale a scomparsa sulla sinistra.