Io uso xbmc xaf in accoppiata con mount manager, per montare gli share di rete come dischi locali. È tutto perfetto.
Visualizzazione stampabile
Io uso xbmc xaf in accoppiata con mount manager, per montare gli share di rete come dischi locali. È tutto perfetto.
mmm i commenti su mount manager sul play store non sono esattamente positivi
Lo uso. Vai tranquillo. È l'unico che parte al boot.
per me non c'e' problema, faccio da init.d senza app aggiuntive ^^
Ah. Mi dai il codice??? :-) Lo faccio anche io.
Edit:
Pensavo ad una cosa del genere:
#!/system/bin/sh
#busybox mount -t cifs //192.168.0.1/USB_Storage -o rw,intr,hard,nolock,username=xxx,password=xxx
Se uso gscript lite, devo comunque dare il comando system/bin/sh??
la prima riga non e' un comando dello script vero e proprio ma un "metacomando" che indica al sistema che si tratta di uno script e con quale interprete di script eseguirlo quindi e' obbligatoria con tutti gli script che devono venir eseguiti automaticamente.
dalla seconda riga togli il #
dimmi se funziona :)
Con script manager al run mi dice: "can't read etc/fstab no such file or directory
ad occhio se da quell'errore vuol dire che non lo sta eseguendo come root ma come utente normale.
ah, aspetta, mi pare manchi la directory di destinazione.
Ma volendolo copiare a mano senza app esterne come devo fare?
basta montare /system in rw dal tuo file manager (da Es File Explorer vai su strumenti, clicchi su "on" root explorer, ci riclicchi e selezioni "monta in lettura/scrittura" dalla finestra che appare, selezioni la colonna rw su /system) e copi il file in /etc/init.d