Vorrei vedere le TV italiane
Come faccio?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Vorrei vedere le TV italiane
Come faccio?
Grazie
Con Xbmc o senza?
Per xbmc ci sono un paio di plugin per la rai e la 7.
Se invece ti basta una semplice app ce ne sono alcune validissime,appena posso ti dico quali.
siccome non ho ricevuto alcuna risposta ne qua ne nella discussione dedicata al minix x7 (android tv box che possiedo), mi permetto di postare anche qua la mia richiesta, sperando che ci sia qualche generoso utente di questo forum che possa rispondermi
data l'inerenza a questo thread della mia richiesta, riporto nel quote qua sotto tutto quello che avevo scritto nell'altra discussione:
se qualcuno è così gentile da voler condividere i suoi settings con me, in modo che io possa ripristinarli sul mio xbmc, glie ne sarei davvero gratoQuote:
Scusate se parlo di xbmc in questa discussione relativa al minix, ma chiedo qui perché mi serve capire come settare questo programma su questo dispositivo..
Ho scaricato ed installato sul X7 l'ultima versione di xbmc compatibile col minix
Purtroppo finora ho trovato solo info frammentate e non sempre concordanti .. Non mi serve il massimo del massimo dell'alta fedeltà, non ho film da 20 giga e cose del genere .. voglio solo rendere questo programma una "stazione" multimediale per l'accesso ai contenuti audio-video (locali o online)
Ora dovrei settarlo a dovere e mi servirebbe una delle due alternative qui di seguito, di cui (ovviamente) preferirei la seconda:
1) una "superguida" a prova di niubbo (sono un novello nell'utilizzo di questo programma, ma sono anche un utente Android abbastanza "scafato" da saper smanettare dove serve) per settare al meglio xbmc, dove si spieghi come impostare una sorgente esterna tipo un hard disk connesso via usb ad un router; come fare per settare lo streaming da vari siti; quali add-on sono i "must have" per noi italiani, ecc ...
2) un'anima pia che, avendo già settato a dovere il proprio xbmc sul suo minix x7, condivida con me il backup dei dati della propria app, ad esempio i tre file generati da titanium backup .. in modo che me lo trovo già bello pronto e devo solo ripristinare i dati sul mio minix x7 ..
credo che la cosa possa funzionare quasi totalmente, tranne per le risorse condivise nella rete locale, che ovviamente non verrebbero trovate, ma quelle al limite (con un po' di aiuto e qualche guida) le modifico successivamente..
Intanto però mi troverei già gli add-on giusti installati e settati a dovere, le impostazioni già settate, le sorgenti di streaming online già messe, ecc
Quindi vi chiedo questa gentilezza: c'è nessuno che mi sappia aiutare in uno dei due modi qui sopra?
(Se c'è qualcuno che mi passa i suoi dati di xbmc tramite backup sarebbe ottimo)
Grazie
ma mi accontenterei di una qualsiasi indicazione su come fare per far andare xbmc
finora ho provato varie volte a settare qualche add-on ma poi non sono mai riuscito a capire come utilizzarlo, da dove, ecc..
insomma in poche parole non ho capito come funziona xbmc: in ogni sezione ci sono diversi sottomenu che non so come vanno utilizzati e sinceramente il tutto mi dà la sensazione di essere un labirinto di settaggi che mi scoraggia decisamente .. ma visto che trovo ovunque commenti su quanto sia cool e fantastico per ogni utilizzo multimediale questo media center, vorrei poterne usufruire anche io
c'è qualcuno che mi sa dare una mano, per favore?
Grazie infinite
Salve a tutti,
mi inserisco nella discussione perché ho un problema con Minix Neo X7 e XBMC: non riesco a vedere le porte USB (es. Chiavi USB o HDD) da XBMC. Dalla gestione risorse del Neo X7, le vedo.
Qualcuno sa dirmi come impostare XBMC per trovare le risorse collegate alla porta UBS del Neo X7?
Grazie in anticipo.
dovrebbe essere in /mnt/ext_hd o qualcosa del genere, cerca partendo dalla root invece che fra i dischi.
Mi scuso ma ero partito con la lettura delle prime pagine e non avevo trovato la soluzione.
Grazie mille, dopo un’attenta lettura delle discussioni ho trovato la tua stessa soluzione a pagina 39 (biluce del 18/11/2013).
Spero di risolvere, questa sera provo.
niente? nessuno disposto a darmi una mano a capire come funziona, come settare sto mediacenter? nessuno che possa condividere il suo backup di xbmc su minix x7? nessuno che mi possa nemmeno rivolgere parola?
ho chiesto aiuto in 2 discussioni su questo forum ed in entrambe non ho ricevuto nessun cenno da nessuno
c'e` qualcuno che mi sa dare una mano?
grazie infinite, non saprei fa dove cominciare in quanto sono totalmente digiuno di xbmc
Formula le domande e vedrò di risponderti.
Le cose che chiedi sono troppo generiche forse.
Io sono nuovo. Non ho mai usato XBMC prima d'ora (Minix X7) e lo uso solo leggendo video da usb, sd o da server dlna in rete domestica.
Devo poi risolvere il fatto che coi video 1080 mi scatta, ma mi scattano un po' con tutti i player :(