vnc? ma non so se esiste un'app che faccia da server su android...
edit: pare ci sia droid vnc
Visualizzazione stampabile
vnc? ma non so se esiste un'app che faccia da server su android...
edit: pare ci sia droid vnc
la cosa mi ha incuriosito: pare non esista un plugin apposito ancora, ma forse puoi ovviare giocando con alcuni audio settings:
Video playback - XBMC
sul forum ufficiale di xbmc un utente ha detto che "The higher you increase Voice Amplification the harder it gets compressed. Works great for the purpose you are asking. ", ossia più aumenti la voice amplification e più viene compressa .. dovrebbe funzionare bene per i tuoi propositi
ciao
per controllare android da un altro dispositivo puoi usare droidmote .. metti il server (a pagamento, ma costa pochissimo) sul minix ed installi il client sul pc: ovviamente devono essere connessi alla stessa rete locale, altrimenti il client non ti trova il server
se hai bisogno di un tipo di controllo diverso, come suppongo visto che parli di teamviewer, allora penso che airdroid è quello che ti serve (se ti accontenti ... provalo)
più dozzinale, ma efficace (dipende dall'utilizzo che ne devi fare), è il programmino integrato nella piattaforma di mit app-inventor: l'ho usato un paio di volte per realizzare un'applicazioncina semplicissima e banalissima ..
se dovessi scommettere, così senza sapere quale utilizzo devi farne, direi che con airdroid risolvi
ho un mk908ii ho installato xbmc xaf e mx player però non si è associato come player quando faccio partire un film a 1080p (che si trova in lan) lagga perchè usa il player interno, invece con film in qualità minori 720p va tutto bene anche con il player interno come posso fargli riconoscere mx player?
Devi prendere xbmc xaf, evidentemente hai scaricato una versione ufficiale che non supporta il playercorefactory.
Ho appena installato sul Neo X7 un addon molto interessente: XBMCTorrent.
Permette di vedere i file torrent in streaming mentre si stanno scaricando.
Qualcuno di voi lo utilizza?? Avrei un paio di domande sul suo funzionamento......
XBMC mi lagga se riproduco un file MKX 1080.
Cosa che non succede con l'app integrata.
hardware: minix NEO X5mini
Soluzioni?