Gentilmente, un suggerimento (link) ove reperire codesta versione ottimizzata ?
Visualizzazione stampabile
2 quesiti:
- c'e' la possibilita' di scegliere il minuto di un filmato ?? senza andare avanti 30 secondi alla volta?? se si come???
- Mi sono perso il passaggio in cui xbmc ti dice che hai gia' visualizzato quel filmato oppure ti propone il resume. Quali impostazioni devo scegliere??
@emerson120: io uso yatse remote (play store) e mi consente di inserire ora, minuti e secondi da dove far partire la riproduzione. Ovviamente ha anche altre chicche.
è un ottimo remote per xbmc, lo uso da 2 anni.
....come li digito che ho solo il telecomando originale + un mouse???
..per la seconda prima di ripristanre il fw tutto era automatico
ragazzi forse uno di voi riesce ad aiutarmi....... vorrei istallare SuperTV su xbmc....faccio tutti i passagi ma quando si apre la finestra dove dovrebbero esserci i paesi dove drovrei scegliere italia i paesi non ci sono...... potete aiutarmi
grazie!!!
Ma supertv non è stato abbandonato da tempo?
esiste un sostituto di SuperTV??? oppure un add on simile???
Premessa: sto ancora aspettando una versione di XBMC che sfrutti accelerazione hardware senza dover istallare la XAF e cifsmanager più smanettamenti vari tra cui la riconfigurazione totale del database (per rispondervi ho circa 27000 foto caricate, innumerevoli serie tv e quant'altro)
Domandina....
visto che l'mk808 (che possiedo) monta un RK3066 così come il MINIX NEO G4, qualora la versione di XBMC ottimizzata da MINIX funzionasse anche per il Minix G4 (oltre che per X5 e X7), questa potrebbe funzionare anche sul MK808? Qualcuno ha mai provato? Ho visto che la versione di XBMC by MINIX ne esiste una sola, sarà buona anche per il G4 e quindi forse per il MK808?