Visualizzazione stampabile
-
XBMC e minipc
Allora ho risolto andando nelle proprietà della cartella interessata e da li si può scegliere lo scraper che si vuole (tra quelli installati, ovviamente...)
@pigio
Da dove dici tu non si può disattivare...
@NixZero
Avevo impostato la lingua italiana ma li prendeva lo stesso in inglese.
Grazie lo stesso a entrambi ;-)
-
Afranio, se clicchi sugli addon attivi dovrebbe uscire un riquadro in cui puoi disattivare, disinstallare a aggiornare. Ora non ho sotto mano xbmc ma ti assicuro che l'opzione c'è.
-
XBMC e minipc
Si, l'opzione c'è ma TMDB non è disattivabile, gli altri si...
Per la precisione io ho quello integrato nella 008. Forse è per quello...
Comunque, come già detto, ho risolto.
Grazie
-
..comunque la lingua si cambia nelle opzioni della sorgente. Lo scrivo anche se hai risolto, magari a qualcuno torna utile
-
Sapete dirmi come si fa ad eliminare una sorgente dall'elenco delle sorgenti?
Vi spiego, in "musica" ho inserito due volte una cartella condivisa da Windows ed ora mi ritrovo la cartella "Vari" e "Vari (2)".
Ho provato ha tener premuto il mouse sulla cartella da eliminare (uso Droidmote) ma non si seleziona!
Grazie!
-
per avere il menu' contestuale su android premi "c" sulla tastiera.
-
Tasto Menu mentre ti trovi col puntatore sulla sorgente da eliminare (per chi ha il telecomando ricordo che è il tasto "C", per versione windows è il tasto destro ovviamente) e poi una delle voci del menu che appare dovrebbe essere appunto elimina.
-
Grazie ragazzi, ma è possibile che con Droidmote non compaia?!
-
Ciao a tutti,
è uscita una mod di xbmc chiamata Beyond xbmc.
Dai commenti sembra essere uguale alla minix version in quanto a prestazioni ma più customizzabile e con diversi plugin preinstallati.
Beyond XBMC (Beta 3.3)
-
Provata sul tronsmart t428, funge ma è un po' pesantuccia.