Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Provata sul tronsmart t428, funge ma è un po' pesantuccia.
Mah più che pesantuccia è piena plugin che a noi italiani non servono.La cosa brutta è che non sono neppure disinstallabili,fanno parte dell'apk.
Edit: per cancellare i plugins e le repo che non interessano andare qua:
data/data/com.flumpster.xbmc/cache/apk/assets/addons/
ed eliminare le cartelle corrispondenti.
-
accelerazione HW per i full HD?
-
Quote:
micnorton
accelerazione HW per i full HD?
Dicono che per quanto riguarda ciò è identica alla variante per minix,cioè ottimizzata per i Rockchip.
-
Altra curiosità, montando la finless 1.6 su MK808 e utilizzando MXplayer (in attesa di XBMC con accelerazione hardware) i contenuti in fullHD vengono riprodotti effettivamente a 1080p? (credo che la finless non abbia kernel nativamente a 1080 ma a 720)
-
Quote:
micnorton
Altra curiosità, montando la finless 1.6 su MK808 e utilizzando MXplayer (in attesa di XBMC con accelerazione hardware) i contenuti in fullHD vengono riprodotti effettivamente a 1080p? (credo che la finless non abbia kernel nativamente a 1080 ma a 720)
Ciao,
perchè non provi xbmc per minix o beyond xbmc?Entrambe hanno la acc hw.
-
Quote:
micnorton
xbmc ha l'accelerazione hardware da mesi ormai
-
Quote:
NixZero
xbmc ha l'accelerazione hardware da mesi ormai
Non la versione stabile ufficiale pero'...
Quello che chiedo è se la riproduzione di MXplayer e XBMC avviene effettivamente a 1080p o se c'è un "downscale" a 720 su mk808 con finless 1.7!
-
Quote:
micnorton
Non la versione stabile ufficiale pero'...
err, gotham e' altrettanto ufficiale di frodo, prova gli ultimi nightly.
Quote:
Quello che chiedo è se la riproduzione di MXplayer e XBMC avviene effettivamente a 1080p o se c'è un "downscale" a 720 su mk808 con finless 1.6!
mi immagino dipenda da quale bios tu abbia installato, se usi un bios 720p va in 720p, se usi un bios 1080p va in 1080p.
-
il fatto è che se vado su impostazioni, screen e poi hdmi mode trovo selezionata 1920*1080_60...
La rom è la finless 1.7a
-
livestream: funziona?
Ho installato livestream (addon) da divingmules.
Nei settaggi dell'addon ho abilitato i "community files" e mi appaiono degli elenchi di canali, posso scegliere il tipo di canale ma quando vado a selezionare un canale di qualli provati finora non ne funziona nessuno.
Ho provato ad includere una lista di canali a caso seguendo questa guida: it .paperblog .com /liste-canali-per-livetv-932460/ impostando il link "communiti-links-googlecode..." ecc ecc mi fa scrivere il link ma non mi fa assegnare un nome alla lista che di fatto non ha alcun effetto.
Sono fuori strada? Dalla lista al punto precedente ci posso cavare qualcosa? Avete liste da segnalare?