Ciao,
dipende cosa ti interessa vedere.
Ci sono diversi siti che propongono liste di canali.
Io se fossi in te mi butterei su degli addon specifici,tipo sportsdevil,navi-x,p2p-streams,pelisalacarta ecc.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
dipende cosa ti interessa vedere.
Ci sono diversi siti che propongono liste di canali.
Io se fossi in te mi butterei su degli addon specifici,tipo sportsdevil,navi-x,p2p-streams,pelisalacarta ecc.
Ho installato navi-x ed ho provato ad aprire i link scelti tra "i più visti" oppure "aggiunti più di recente" ma non vado oltre la animazione di "attesa". Ho visto che c'é la possibilità di entrare con un login (?) mentre nella sezione dedicata ai canali italiani mi "raccomanda" di istallare un file .exe (???) facendo riferimento a xbmchub . com (dove anrò a vedere diche si parla ma...)
Mi sembra che mi manchi la chiave per entrae, sbaglio?
Mah io è un sacco che non lo uso ma non mi è mai successo nulla di simile.Anche la login non serve.
Come plugin ha avuto nel tempo diversi problemi di manutenzione,forse perchè oramai si trova di tutto anche con altri addon.
l'ho installato su winzoz e va decisamente meglio, alcune cose partono.
il login credo che serva per accedere ai contenuti per adulti (ho provato e mi blocca perché non ho fatto il login) se è solo per quello va bene così.
il programma di cui parlo (.exe) è richiesto da una lista di contenuti italiani (italian content only) l'ho scaricato ed è un sistema automatico per aggiornare la stessa lista; ho fatto tutto il giro e non mi sembra sia cambiato granché.
Comunque è interessante spero di cavarci qualcosa di buono, ti ringrazio per la segnalazione.
Per prima cosa ricordati di cambiare i dns,magari molti link sono bloccati per quello....
Ho opendns sul router; il limite mi sembra sulle TV streaming non tanto perché vanno solo rai 1 rai storia e rai yoyo (!) ma perché i canali elencati o già li prendo col TV o sono fuori da qualsiasi tentazione.
Comincio a pensare che per avere qualcosa di più interessante occorre fare una specie di abbonamento ma temo di finire in mezzo ai casini solo per togliermi una curiosità.
Navix non funge così come è. In questo 3d, più indietro, c'è un video che illustra come caricare contenuti. A me funge perfettamente.
Intendi un link a pagina 37 "Navi X - Fix "Unable To Connect" Error - YouTube"? Il video è stato rimosso! Ne ho trovato un altro: Repair and use Navi X addon for XBMC by manual settings configuration with XBMC system settings - YouTube ma l'intervento sembra lungo a complicato prima di imbarcarmi in questa impresa vorrei essere sicuro.
Dal titolo sembrava più l'altro video.
https://www.youtube.com/watch?v=HJZo...e_gdata_player
È una stupidaggine. Provalo.
Grazie per il link; sto provando sulla installazione XMBC su win xp (è la mia installazione di prova, mentre considero quella su mini pc android la "stabile").
Purtroppo quando inserisco l'url whufclee... ecc ecc mi dice che il link non risponde (nota: senza firewall!) e per ora sono bloccato lì; se faccio il ping a quell'url però mi da che è attivo
AGGIORNAMENTO: stesso errore anche sul minipc android; digitando quell'url sul browser esce una richiesta di userid+password sembrerebbe che il link è stato protetto