da quel che leggo sui commenti di quel video, navi-x e' stato abbandonato, evidentemente via via muoiono anche tutti i siti collegati quando non vengono rinnovati.
Visualizzazione stampabile
da quel che leggo sui commenti di quel video, navi-x e' stato abbandonato, evidentemente via via muoiono anche tutti i siti collegati quando non vengono rinnovati.
Ciao,
se dai un'occhiata sui vari forum che si occupano di xbmc vedrai che ci sono un'infinita di addon che fanno le stesse cose e meglio.Probabilmente lo hanno abbandonato per questo.
Qualcuno ha notizie di popcorntv addon? Da un paio di giorni non va, in giro non vedo nuove release...
Gli altri addon invece vanno...
Che fare?
Ciao. Ho il Neo X5 ' da parecchio tempo ma non ho mai usato Xbmc' avendo Myskyhd' collegato ad internet .
Da quando l'ho preso ho sempre avuto la rom finless ' da 1 mese ho aggiornato all'ultima finless 1.3' per Neo X5 . Vorrei un consiglio da dove scaricare Xbmc ' l'ho visto nel sito del Minix' ma avendo la finless mi funziona bene , o dovrei scaricare un'altra modificata.
Grazie e Ciao . :)
Il neo 7 mi arriverà nei prox giorni ed installerò quella specifica per Minix ma solo perché ho letto che supporta un player esterno (MXplayer).
Al momento ho un mini pc tipo chiavetta (Haier dma6000) con installata la versione "frodo" dal sito xbmc.org e la differenza rispetto ad MXplayer con accelerazione hardware è significativa (nel senso che MXplayer è molto meglio) tanto che se fosse per vedere i film chi ho in casa xbmc sarebbe abbastanza inutile: in effetti lo apro solo per vedere video pescati in rete tramite gli addon che - detto per inciso - sono talmente scadenti che il problema dell'accelerazione hardware non si pone.
Di più non so magari a questa mia risposta ne farà seguire altre. ;)
Si infatti mx player' è molto veloce per vedere filmati :)
La mia domanda era solo su quale versione di Xbmc' devo mettere sul Neo X5 ' con rom Finless ?