Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
Con quale plugin?
Con pelisacarta su mk908 quadcore
-
A me funziona benissimo. Devi usare gli open dns, perchè gli altri hanno il blocco.
-
Ho capito . Ma con il Neo X5 ' con la finless' quale versione Xbmc ' devo installare ?
-
Quote:
pigio76
A me funziona benissimo. Devi usare gli open dns, perchè gli altri hanno il blocco.
Io ho messo quelli di google?
Comunque film in HD nada...
-
Quote:
Ilary20
Ho capito . Ma con il Neo X5 ' con la finless' quale versione Xbmc ' devo installare ?
Ciao,
hai 3 opzioni:la minix edition e la beyond (sono simili,la prima e' piu' leggera) oppure la ultima gotham 13.
-
Io ho la beyond sul 908 quadcore con finless... Ma a volte il plugin pelisacarta mi da errore su molti film.... E mi scrive"controlla le impostazioni"...
Scusate,ma quali ad don mi consigliate di scaricare? Sport e film.. E in HD si trova qualcosa??
-
Quote:
Cico78
Io ho messo quelli di google?
Comunque film in HD nada...
I dns di google fanno schifo. Usate open dns.
-
Quote:
pigio76
Ma è un'applicazione ?
Dove si trova ?
-
Quote:
pigio76
Ho messo quelli.. Ma HD nada...
-
Quote:
Cico78
Ho messo quelli.. Ma HD nada...
Come hd c'è poco,c'è qualche plugin tipo 1channel o muchmovies però sono in lingua originale.
Comunque se vai su un noto sito italiano trovi un sacco di torrent italiani in 720 e 1080.Io li metto in lista la sera e la mattina ce li ho già.
Addirittura c'è un plugin che si chiama xbmctorrent che ti permette di guardare un film direttamente tramite il file torrent.