Visualizzazione stampabile
-
Quale sarebbe la lista di xbmc? Quella sotto video?
Io ho abilitato l'opzione in Appearance, File Lists,*Allow file renaming and deletion. Mi chiede se voglio eliminare il file fisicamente con tutto il corredo di cover, info etc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Quale sarebbe la lista di xbmc? Quella sotto video?
Io ho abilitato l'opzione in Appearance, File Lists,*Allow file renaming and deletion. Mi chiede se voglio eliminare il file fisicamente con tutto il corredo di cover, info etc.
Si,così te lo elimina fisicamente ma nel caso ci fossero delle copertine o altro queste le devi cancellare a manina
-
Allora... Dopo un po' di giorni di smanettamenti, posso dire che xbmc xaf con mx player rasenta la perfezione. Tutto molto fluido anche in 1080p, da locale. Qualche fc sporadico, quando lo stresso più del dovuto, ma nel complesso è ottimissimo. Ho provato anche bsplayer, buono anche questo, ma alla fine ho optato per mxplayer con codec dts. L'unica cosa che funziona male è lo streaming dei trailer, che per alcuni film non funge, per altri il buffering è lentissimo. Ma ho risolto scaricandoli e salvandoli in locale nella cartella dei film. Ottimo anche icefilm con sottotitoli itasa...
-
Potresti fare una piccola guida con le impostazioni plug in e altro, in tanti si aggiungerebbero ma sono spaventato dalla moltitudine di cose e dalle poche istruzioni in italiano...pensaci
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
È tutto molto intuitivo. Bastano 10 minuti per entrare in confidenza con l'interfaccia grafica. Comunque ci provo. Quali addon ti interessano?
-
Non è tanto per me, ma, due dritte su come mettere navi-x, pelisalacarta, impostare YouTube o altro potrebbe servire;)
-
Se usi xaf xbmc navix è già dentro compreso youtube.
-
C'è pelisalacarta?
-
Non preinstallato ma scaricabile dalla repository direttamente da interfaccia xbmc. Basta andare in video - addon - scegliere l'archivio di xbmc.org ed installarlo.
-
Una volta bisognava aggiungere il repo. Cmq se ti va di scrivere due righe puoi anche metter Le istruzioni per usare un Player alternativo