Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yield
Appunto, credo invaliderebbe la garanzia del Nas :-(
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
no, non va a toccare il firmware ma si installa sull'hd, sfrutta un sistema di gestione addon standard di questo tipo di nas.
quindi nessun rischio per la garanzia e ti offre un bel po' di opzioni extra che lo scarnissimo firmware d-link non ha.
-
Quote:
Yield
Appunto, credo invaliderebbe la garanzia del Nas :-(
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
no, non va a toccare il firmware ma si installa sull'hd, sfrutta un sistema di gestione addon standard di questo tipo di nas.
quindi nessun rischio per la garanzia e ti offre un bel po' di opzioni extra che lo scarnissimo firmware d-link non ha.
-
Quote:
NixZero
ottimo, appena potrò proverò.
che sappiate, le locandine vengono memorizzate all'interno del database MySql o internamente a XBMC?
-
nel database memorizza la loro posizione, l'immagine vera e propria viene salvata nella cartella dove e' presente il film di solito
puo' darsi comunque che sul db ne faccia caching per ridurre i tempi di caricamento.
-
Quote:
NixZero
nel database memorizza la loro posizione, l'immagine vera e propria viene salvata nella cartella dove e' presente il film di solito
puo' darsi comunque che sul db ne faccia caching per ridurre i tempi di caricamento.
Se i contenuti sono in remoto (ad esempio su un NAS) le copertine NON vengono salvate nella cartella del contenuto stesso; credo quindi che le salvi sulla memoria del dispositivo Android nel quale XBMC è istallato.
-
No, artwork downloader le installa su nas.
-
Xbmc ogni volta che cerca un film con i vari scraper scarica normalmente 1 fanart,1 poster ecc e li mette in una cartella di xbmc (thumbnails credo).Artwork downloader invece scarica tutto dentro la stessa cartella del film,che si trovi in locale o in un nas.
-
Esatto, se non si vogliono gli artworks, basterebbe esportare periodicamente l'archivio video. Impostazioni, video, esporta archivio video in file separati. Ogni cartella di film avrà al suo interno locandina, fanart, file. Nfo e, se si vuole, immagini attori.
-
Artwork downloader è un addon? Va a sostituire la gestione standard delle locandine di Xbmc?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
È un addon, spesso preinstallato in alcune skin, tipo aeon nox. Parte manualmente e settandolo, scarica tutto ciò che ha a che fare con il video, locandine, tutte le fanart, immagini dei dvd, etc. etc. È ottimo perchè qualunque visualizzazione tu scelga del tuo archivio, hai già tutto memorizzato in locale.