quindi posso dargli come percorso una cartella del NAS? se così fosse con questo addon e con l'installazione di MySql sul NAS sarebbe tutto sincronizzato da qualsiasi postazione XBMC :)
Visualizzazione stampabile
Se il NAS è la tua fonte video, li salva lui in automatico.
un'altra opzione e' usare un gestore di libreria esterno tipo mediaelch o ember (trovi i link nella pagina dei programmi aggiuntivi di xbmc, Supplemental tools/Windows - XBMC) e gestire la libreria da un pc, poi salvare tutto localmente sul nas e impostare xbmc come "usa soltanto file nfo locali" invece di uno scraper.
e' piu' macchinoso da gestire ma ti da controllo totale su quali copertine, artwork usera', puoi gestire manualmente il singolo file (controllando il nome o cercando fra scrapers alternativi ) nel caso avesse problemi a trovare corrispondenze con lo scraper, gestire eventuali trailer ecc.
ciao ragazzi, ho appena comprato un rikomagic mk 802 IV e quindi sono nuovo in questo mondo.
Ho già installato XBMC sul mio terminale ma volevo chiedere delle cose.
Ho notato che:
-pelisalacarta non funziona. E' solo una cosa momentanea oppure è stato abbandonato come Super TV?
-a volte lo streaming su alcuni canali come SportDevil non funziona e mi compare la scritta Web request failed. Per risolvere a questo problema c'è un modo? magari fix, aprire DNS (cosa che ho già fatto) oppure è un problema si server?
Inoltre non riesco a trovare degli addons per film in streaming in italiano. Me ne potete consigliare alcuni? inoltre altri addons italiani sullo sport? perchè sport devil, si è valido, ma ce poco sport italiano che funzioni.
Un ultima cosa, serie tv, anime ecc esistono anche in loro degli addons?
Grazie a tutti rotfl
Cosa ti dice pelisalacarta? Ti dà errore, crasha o cosa?
Non mi si apre nemmeno a dir la verità. Quando lo scarico come icona c'è un pezzo di un puzzle color azzurro. Una volta scaricato e installato ci posso cliccare dieci mila volte sopra ma non si apre, è come se non esistesse proprio! Nessun caricamento e nessun segno di vita.
Pelisalacarta non dovrebbe essere compatibile con gotham. Che versione di xbnc hai? A me, con Frodo, funziona benissimo.
Ho frodo infatti l ultima versione stabile. Inoltre ha il fw originale e quindi nessuna cfw. Ho scarica l ultima versione sia da xbmc direttamente e sia dal sito superepo. Non so proprio cosa fare !
Io ho installato la frodo sul tablet e non ho questi problemi