Visualizzazione stampabile
-
Si aprono 3D' poi abbandonati da chi lo ha aperto.
Poi ci sono quelli che scrivono ma non spiegano come fare una procedura o mettere un Link ' se non si vuole spiegare.
Altrimenti non serve a niente dire scarica questo o quello o fatto questo...e non pensare che c'è gente che legge e non sa nemmeno di cosa parlate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Poi ci sono quelli che scrivono ma non spiegano come fare una procedura o mettere un Link ' se non si vuole spiegare.
Altrimenti non serve a niente dire scarica questo o quello o fatto questo...e non pensare che c'è gente che legge e non sa nemmeno di cosa parlate.
assolutamente vero, poi ci sono perfino gli utenti che non si rendono conto che questa non e' una hotline di supporto a pagamento, qui nessuno e' pagato per dare risposte precise, professionali e approfondire tanto quanto chi chiede pretende ma soltanto per aiutare quanto puo', quando puo' e nei limiti dei propri interessi.
se quanto trovi qui non ti soddisfa, questa e' internet, su xbmc ci saranno diecimila guide e recensioni approfondite di ogni sua parte, basta cercarle.
-
Quote:
Ilary20
oltre all'educazione,servirebbe anche un buon corso di italiano
-
Quote:
NixZero
assolutamente vero, poi ci sono perfino gli utenti che non si rendono conto che questa non e' una hotline di supporto a pagamento, qui nessuno e' pagato per dare risposte precise, professionali e approfondire tanto quanto chi chiede pretende ma soltanto per aiutare quanto puo', quando puo' e nei limiti dei propri interessi.
se quanto trovi qui non ti soddisfa, questa e' internet, su xbmc ci saranno diecimila guide e recensioni approfondite di ogni sua parte, basta cercarle.
Tutto giusto quello che hai scritto.
Ma ci sono Post' dove scrivono : A me non funziona la Frodo!!! Per una persona che legge la prima volta che capisce leggendo versione Frodo! O se no: a me Pelisalacarta non mi funziona più? Sono alcuni esempi.
Poi è vero questo è un Forum dove ognuno è libero di rispondere o meno non si è obbligati 😃 . Ma almeno quando si parla di qualcosa si potrebbe dire, oggi ho provato a fare questa cosa funziona bene vi metto un Link' ve lo leggete e provate pure voi. Invece qui leggo solo : a me Pelisalacarta non funziona più e potrei continuare.
Comunque come non detto, ognuno è libero di fare cosa vuole. Ciao a tutti.
-
qualcuno sa come disabilitare il filtro famiglia? tutte le volte che avvio il programma mi appare il lucchetto,grazie,
-
Cursore del mouse fuori centro solo in XBMC (sia frodo che beyond)
(Rikomagic 802 IV A. 4.2.2) In pratica per agire sui pulsanti di XBMC devo puntare parecchio sopra, mi accorgo del puntamento corretto solo quando il pulsante si attiva. Mi sembra un difetto non da poco: ci sono parametri di calibrazione? Mi sembra strano che succeda solo a me o che nessuno ne parli.
-
Quote:
DesireZeta
Cursore del mouse fuori centro solo in XBMC (sia frodo che beyond)
(Rikomagic 802 IV A. 4.2.2) In pratica per agire sui pulsanti di XBMC devo puntare parecchio sopra, mi accorgo del puntamento corretto solo quando il pulsante si attiva. Mi sembra un difetto non da poco: ci sono parametri di calibrazione? Mi sembra strano che succeda solo a me o che nessuno ne parli.
A me succede, ma solo quando faccio scomparire la barra di stato.
-
Maddaiii rotfl
Confermo, ho fatto la prova con la barra e va. Però è un bel limite (preferisco il mouse ballerino a tenermi la barra ovviamente) ed ho anche la sensazione che difficilmente verrà rimosso, non so quenti utenti XBMC hanno la barra "ballerina".
-
Nascondi la barra prima di avviare xbmc.
-
Quote:
DesireZeta
Maddaiii rotfl
Confermo, ho fatto la prova con la barra e va. Però è un bel limite (preferisco il mouse ballerino a tenermi la barra ovviamente) ed ho anche la sensazione che difficilmente verrà rimosso, non so quenti utenti XBMC hanno la barra "ballerina".
dipende da com'e' quando lo lanci, non e' capace di adattarsi automaticamente al cambiamento di dimensioni della "finestra" quindi se lo lanci quando hai la barra attiva e poi la nascondi le icone saranno un po' piu' in basso del punto da cliccare, se lo lanci con la barra nascosta e poi la apri, viceversa.