@pigio76+NixZero Ok, provato ora!
Visualizzazione stampabile
@pigio76+NixZero Ok, provato ora!
Scusate dove trovo l'ultima versione di XBMC x FAVORE?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
hai provato su xbmc.org?
Per Milena: prova anche Archos Player
App da Play Store, assomiglia a un player per Windows, ma funziona bene, così come funziona bene con il Minix MX Player.
Saluti!
Alessandro
Sono riuscita ad installarlo..dove trovo dei buoni addon in italiano? Voi quali avete?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti. .ho da poco comprato il monix beo x7 con root ed ultima cersuone castom..ma xome si fa a far vedere o a leggere e film con xbmc da un hdd da 1tb estero collegato tramite porta usb? Grazie a tutti per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti!ho comprato da poco una chiavetta rk809 iii, sono riuscita ad installare sopra xbmc, adesso utilizzo la condivisione samba per collegare l'hard disk da un 1T dal pc alla tv (che è una LG di 5 anni fa circa), sono riuscita ad aggiungere la sorgente ma non riesco a riprodurre i film e costantemente mi si presentano due errori:
" Riproduzione fallita: troppi elementi consecutivi falliti. controlla il file log" oppure questo " playlist: non trovo il successivo elemento da riprodurre".
Il fatto è che se apro i file dall'app ESFILEXPLORER con il riproduttore xbmc i file li apre, non penso sia dovuto al file perchè lo fa con tutti i film e la maggior parte sono .avi!
Ho cercato dappertutto ma non trovo molte informazioni riguardanti! Grazie per l'attenzione ed eventuali risposte!