Visualizzazione stampabile
-
riproduzuine xbmc
Ciao a tutti!ho comprato da poco una chiavetta mk809 iii, sono riuscita ad installare sopra xbmc, adesso utilizzo la condivisione samba per collegare l'hard disk da un 1T dal pc alla tv (che è una LG di 5 anni fa circa), sono riuscita ad aggiungere la sorgente ma non riesco a riprodurre i film e costantemente mi si presentano due errori:
" Riproduzione fallita: troppi elementi consecutivi falliti. controlla il file log" oppure questo " playlist: non trovo il successivo elemento da riprodurre".
Il fatto è che se apro i file dall'app ESFILEXPLORER con il riproduttore xbmc i file li apre, non penso sia dovuto al file perchè lo fa con tutti i film e la maggior parte sono .avi!
Ho cercato dappertutto ma non trovo molte informazioni riguardanti! Grazie per l'attenzione ed eventuali risposte!
-
Cia a tutti...ma ediste un modo per far vedere ad xbmc su neo x7 i film su hdd esterno collegato tramite porta usb al x7..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Cia a tutti...ma ediste un modo per far vedere ad xbmc su neo x7 i film su hdd esterno collegato tramite porta usb al x7...
videos-files-add videos-browse-
root filesystem-mnt-usb_storage-usb_disk0
poi ok ecc ecc
[Ah, ovviamente ho ancora come lingua in XMBC l'inglese ma non creo si un problema trovare gli equivaenti se hai impostato "italiano".]
Spiegazione:
1) devi includere ogni nuova cartella (o device) con "add videos"
2) identifichi la cartella (device) con "browse"
3) i devices li trovi elencati nella cartella "mnt" sub "root filesystem"
-
Ok grazie gentilissimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco un Minix Neo X7 e mi trovo molto bene, con pazienza e guardando in rete sono riuscito a settare XBMC secondo le mie esigenze tranne per una questione, ovvero la gestione delle porte usb e hd esterni, mi spiego meglio;
Ho collegato tre hd usb al minix e sono stati impostati come sorgenti su xbmc alle porte usb0 / usb1 / usb2, il problema è che ad ogni riavvio il sistema setta le porte in modo casuale non facendo più trovare gli hd a Xbmc, esiste un modo per impostare le porte in modo fisso o in alternativa per farle cercare a xbmc in modo auotmatico? Sono l'unico che ha riscontrato questo problema?
-
Ragazzi, beyond xbmc è anni luce avanti rispetto a qualunque altra versione esistente. Stabilissimo, video in hd fluidissimi con lettore interno, dts funzionante. Una svolta!!
-
Quotone.
Quando poi uscirà la versione gotham sarà ancora meglio....
-
-
-
Valk, ci riferiamo alla versione Gotham di beyond xbmc. L'unica mod di xbmc che sfrutta a dovere i driver video della mali 400.