Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo film di buona qualità (DVD) con lingua in italiano?
Per esempio su 1channel ci sono millemila film in inglese e con qualità che reputo più che accettabile (DVD)
In italiano (pelisacarta-cineblog) invece vedo solo 4 film sconosciuti?
E' questa la realtà o si può fare qualcosa!
E' possibile inserire i sottotitoli in italiano nei film in inglese?
ugoos ut2 con xbmc beyond
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufoz99
Dove trovo film di buona qualità (DVD) con lingua in italiano?
Per esempio su 1channel ci sono millemila film in inglese e con qualità che reputo più che accettabile (DVD)
In italiano (pelisacarta-cineblog) invece vedo solo 4 film sconosciuti?
E' questa la realtà o si può fare qualcosa!
E' possibile inserire i sottotitoli in italiano nei film in inglese?
ugoos ut2 con xbmc beyond
Grazie!
Ciao,
se guardi bene in pelisalacarta ci sono diversi canali italiani.Ci sono anche film recenti con buone qualità,basta cercare bene.
In alternativa puoi installare navi-x in xbmc,li ho trovato dei film in italiano con una discreta qualità.
Per ultimo,ma migliore,ti conviene scaricare i film con ttorrent.Sul corsaronero trovi di tutto,sennò ci sono siti dove puoi scaricare film in lingua originale e scaricare i sottotitoli in automatico con xbmc subtitles
-
Stavo tentando di risolvere l'errore di login dell'addon youtube su xbmc. Dicono di editare il file youtube.py che però non trovo da nessuna parte. Qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
pigio76
Stavo tentando di risolvere l'errore di login dell'addon youtube su xbmc. Dicono di editare il file youtube.py che però non trovo da nessuna parte. Qualcuno sa qualcosa?
Ciao,
se non scarichi i video ti consiglio vivamente di scaricare Youtube per Google Tv da qui:
Youtube GoogleTV 1.7.3
Se invece vuoi a tutti i costi risolvere il problema su xbmc nel filo ufficiale mi pare di aver visto una soluzione nelle ultime pagine.
Il file che cerchi dovrebbe essere in addon_data
-
Quote:
skazza
Ciao,
se guardi bene in pelisalacarta ci sono diversi canali italiani.Ci sono anche film recenti con buone qualità,basta cercare bene.
In alternativa puoi installare navi-x in xbmc,li ho trovato dei film in italiano con una discreta qualità.
Per ultimo,ma migliore,ti conviene scaricare i film con ttorrent.Sul corsaronero trovi di tutto,sennò ci sono siti dove puoi scaricare film in lingua originale e scaricare i sottotitoli in automatico con xbmc subtitles
Grazie per la risposta! Ma è proprio questo che vorrei sapere! Quali sono questi canali? Come li trovo? Per esempio se ricerco il film 'oblivion' per esempio, non lo trovo in italiano! Cioè entro in pelisalacarta, poi canali in italiano, film, e mi trovo 8 canali tra cui, cineblog01 o ItaliafilmsTV ma non ci sono molti film se faccio una ricerca! Dove devo cercare?
Grazie!
-
In cineblog guarda nella sezione "film vk", trovi tutto
-
Quote:
pigio76
Ragazzi, beyond xbmc è anni luce avanti rispetto a qualunque altra versione esistente. Stabilissimo, video in hd fluidissimi con lettore interno, dts funzionante. Una svolta!!
Puoi passare il link? ThanX
-
-
Che differenza c'è tra verisione con o senza launcher?
EDIT: la differenza l'ho letta subito sotto...sorry
Approfitto per chiedere un'altra cosa, avendo gia' aggiornato il mio xbmc ufficiale alla Beta 4 di Gotham, potrei incappare in problemi di DB istallando questa versione di Beyond?
-
Sono riuscito a trovare i film che cercavo andando su pelisalacarta poi cineblog, film vk e usando la funzione cerca! Grazie ad afranio
Una cosa però: riuscite voi a trovare il film Rush in italiano? io l'ho trovato solo con i sottotitoli! Se si come fate? grazie!
Capitolo serie tv: non le ho ancora trovate, mi potete aiutare! Cosa devo fare?
Grazie!