Su Pelisa non c'è un film in HD ' in italiano.
Visualizzazione stampabile
forse usando il torrent, che devo ancora installare!
domanda devo scaricare un'app o è un programma che si aggiunge a xbmc?
Quindi ricapitolando:
1. rush in italiano c'è? se si come si trova?
2. serie tv dove sono?
3. come si installa il torrent?
4. perchè nowdownload da sempre errore ("necessita di una cuenta in Filenium o real-debrid"))?
Danke!
Ragazzi grazie mille per questa discussione, leggendola ho chiarito un sacco di dubbi su xbmc, ora sono davvero soddisfatto del suo utilizzo e sto iniziando a godermelo.
Volevo farvi una domanda:
Ho una versione Frodo 12.3. Se volessi aggiornare alla ultima Gotham o a questa versione beyond che nei post precedenti avete nominato, c'è un modo per farlo partendo dalla configurazione attuale... cioè ritrovarmi xbmc versione aggiornata, ma con tutte le impostazioni e i preferiti e gli add-on che avevo installato già presenti?
Grazie
Per Primo volevo ringraziare tutti quanti per questa discussione che mi è risultata utilissima per dirimere una serie di dubbi su xbmc. Ora sto iniziando a godermelo a dovere in quanto prima ero un pò perso.
Volevo farvi una domanda:
Ho una versione Frodo 12.3. Se volessi aggiornare alla ultima Gotham o a questa versione beyond che nei post precedenti avete nominato, c'è un modo per farlo partendo dalla configurazione attuale... cioè ritrovarmi xbmc versione aggiornata, ma con tutte le impostazioni e i preferiti e gli add-on che avevo installato già presenti?
Grazie
Ciao,
se hai una versione di xbmc "originale" (ovvero scaricata dal loro sito) puoi tranquillamente sovrascriverla con la gotham,anche se sarebbe meglio una installazione pulita.Fai attenzione pero che qualche addon per ora puo non essere ancora compatibile al 100%.
La Beyond 3.4 viene installata a parte,quindi ti puoi trovare questa ed anche la gotham (o la frodo).
Se pero vuoi trasferire la configurazione di frodo nella beyond ti insegno un trucchetto:
dopo aver installato la beyond copia per intero tutto il contenuto della cartella "org.xbmc.xbmc" dentro alla cartella "com.flumpster.xbmc".Avrai cosi la beyond con la stessa configurazione di frodo.
Spero di essere stato chiaro.
Ieri sera ho istallato la Beyond....
Al primo avvio ha impiegato parecchio a partire poi è filato tutto liscio. La versione Gotham ufficiale è decisamente più veloce a partire, ma la gestione dei flussi FullHD della Beyond è un altro pianeta!
Per trasferire le mie impostazioni e archivi (non avendo letto del trucchetto descritto poco sopra) ho semplicemente fatto backup nella ufficiale e reimportato nella Beyond con l'addon XBMCBackup.
A prima vista sembra funzionare tutto, c'è solo da rifare l'occhio con la nuova skin (ma volendo si cambia...)
Ieri sera ho istallato la Beyond....
Al primo avvio ha impiegato parecchio a partire poi è filato tutto liscio. La versione Gotham ufficiale è decisamente più veloce a partire, ma la gestione dei flussi FullHD della Beyond è un altro pianeta!
Per trasferire le mie impostazioni e archivi (non avendo letto del trucchetto descritto poco sopra) ho semplicemente fatto backup nella ufficiale e reimportato nella Beyond con l'addon XBMCBackup.
A prima vista sembra funzionare tutto, c'è solo da rifare l'occhio con la nuova skin (ma volendo si cambia...)