Bè in effetti xbmc backup fa la stessa cosa del mio trucchetto.
Io la skin l'ho cambiata subito,per me è troppo pesante.Prova casomai la Confluence Modified.
Visualizzazione stampabile
La confluence modified è la skin di default....comunque ieri sera ho investito un'oretta per modificare tutti i menù a mio piacimento....adesso decisamente ancora meglio!
Anche aeon nox, nascondendo i widget e disabilitando i fanart, è abbastanza performante.
Comunque vi consiglio un piccolo trucchetto per aumentare la velocità di indicizzazione di xbmc. Con xbmc backup, create un backup di xbmc comprendendo anche fanart e locandine. Dopodiché, in artwork downloader, se volete, scaricate su hdd tutte le fanart, le locandine, gli artwork che volete. Lo farà automaticamente, in ogni cartella di film e serie tv o video musicale. Alla fine mettete la spunta su "usa file locali".
Sportdevil non funziona!
Avete qualche accorgimento per risolvere?
arrivata anche a me lo stick e montato gotham + pelisalacarta ma ho un problema sulle serie tv,
compare solo il link e nessun riferimento alla puntata alla quale è collegato cosi è completamente inutile, su serie da più stagioni si vedono decine di fonti tipo no*video senza sapere a cosa corrispondono, conoscete un modo per fixarlo?
Rawos, spiegati meglio. Non ho capito cosa intendi.
Mmm... Googolate, dovrebbero esserci dei workaround in giro. Lo feci a suo tempo e funzionò.