Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rawos
arrivata anche a me lo stick e montato gotham + pelisalacarta ma ho un problema sulle serie tv,
compare solo il link e nessun riferimento alla puntata alla quale è collegato cosi è completamente inutile, su serie da più stagioni si vedono decine di fonti tipo no*video senza sapere a cosa corrispondono, conoscete un modo per fixarlo?
Ok, ti riferisci a pelisalacarta. L'unica cosa che posso consigliarti è inserire, nei parametri di connessione del pennino, i dns di opendns o di google. Accertati di avere l'ultima versione di pelis.
-
Quote:
pigio76
Ok, ti riferisci a pelisalacarta. L'unica cosa che posso consigliarti è inserire, nei parametri di connessione del pennino, i dns di opendns o di google. Accertati di avere l'ultima versione di pelis.
pigio non mi sono spiegato bene allora, riprovo: non ho problemi di connessione ma ho problemi con il modo in cui pelisalacarta mostra le serie tv nei portali italiani
invece di questo schema
episodio 1 --- link
episodio 2 --- link
episodio 3 --- link
lo schema è questo
titolo serie --- nowvideo
che diventa completamente inutile perché non sai il collegamento a quale episodio si riferisce e con serie lunghe tipo how i meet your mother hai 200 link senza alcun riferimento al titolo della puntata corrispondente
-
Ah sì. È vero. Purtroppo non c'è rimedio o almeno io non ne sono al corrente.
-
Quote:
gufoz99
Sportdevil non funziona!
Avete qualche accorgimento per risolvere?
Spiegati meglio,cosa non funziona?
Circa 1/2 volte alla settimana andrebbero aggiornati i file necessari per aprire gli streams.
I file li trovi qui:
https://github.com/al101/SportsDevil-Fixes
devi scaricare lo zip,descomprimerlo e copiare la cartella plugin.video.sportdevil dentro alla cartella addon di xbmc
-
Quote:
pigio76
Ciao, come mai usi I DNS di opendns? C'è qualche contenuto bloccato? A me a volte alcune cose non si aprono, ma non riesco a capire se si tratta o meno di un problema di DNS. Tu come lo capisci?
Inoltre ho provato ad iscrivermi, ma ho visto che devo indicare il mio IP, anche se e' variabile. Ma non e' che ogni volta che il server del provider mi assegna un altro IP, c'è bisogno di entrare nel router e cambiare I DNS?
Inoltre, anche senza iscriversi, nel sito open DNS, ci sono dei DNS a bordo pagina... Non e' che semplicemente basta inserire quelli?
-
Quote:
giggietto
Ciao, come mai usi I DNS di opendns? C'è qualche contenuto bloccato? A me a volte alcune cose non si aprono, ma non riesco a capire se si tratta o meno di un problema di DNS. Tu come lo capisci?
curiosamente opendns, non essendo legato a provider italiani, non riceve gli ordini di blocco della polizia postale italiana.
ma e' sicuramente una coincidenza :D
-
Gli open dns sono due. Non hai bisogno di iscriverti al sito.
208.67.222.222
208.67.220.220
-
Quote:
pigio76
208.67.222.222
208.67.220.220
Io ho tiscali a 8 nega, con I DNS di google mi sembra leggermente più lento, con quelli di open DNS come ti trovi?
Grazie
-
Quote:
giggietto
Io ho tiscali a 8 nega, con I DNS di google mi sembra leggermente più lento, con quelli di open DNS come ti trovi?
Grazie
i dns google sono costantemente intasati, opendns e' sempre piu' veloce.
-
Quote:
pigio76
208.67.222.222
208.67.220.220
ma dove vanno inseriti i Gli open dns? grazie.