Nella configurazione del collegamento del Minix con il tuo router wifi e/o ethernet, spunta opzioni avanzate e vedrai i due dns da riempire. Togliere (se non ricordo male ) ottieni automaticamente.
Saluti
Visualizzazione stampabile
Nella configurazione del collegamento del Minix con il tuo router wifi e/o ethernet, spunta opzioni avanzate e vedrai i due dns da riempire. Togliere (se non ricordo male ) ottieni automaticamente.
Saluti
Ragazzi non so se mi potete aiutare.
Ho una chiavetta MK809III "particolare" nel senso che ha un hardware particolare (RK3188T con mediatek mt5931sa / mt6622n wifi/bt chipsets).
Per farlo funzionare come si deve ho installato la nuova rom con android 4.4.2.
Ho installato la versione Gotham di Xbmc sperando che la decodifica Hardware potesse risolvere i lag del 1080 mkv...
Devo dire che la situazione è migliorara ma ancora non siamo a livelli del MX player con il quale vedo quasi alla perfezione (fluidità ma con qualche raro tentennamento 1080p su lettura lan).
C'è la possibilità di avere mx player come lettore esterno in questa nuova versione di Xbmc??
Le "vecchie" guide a riguardo non hanno dato esito positivo...
Grazie.
Ti consiglio "beyond xbmc", che oltre a sfruttare l'accelerazione hw meglio di xbnc ufficiale, ha anche la possibilità di scelta tra lettore interno e mxplayer. Provalo, lo uso da giorni ed è stabilissimo.
Risolta la questione sportsdevil ora avrei bisogno di un aiuto per far funzionare il torrent!! Qualcuno mi può dire i vari passaggi! Grazie! Quale torrent bisogna scaricare?
Io ho installato mxplayer, ma nelle scelte mi ritrovo DVD player e MPlayer... Quindi o si sono dimenticati la 'x' oppure si tratta di un'altra cosa. Precisamente dove andate per selezionare il player?
Inoltre, ho creato un segnalibro durante la visione di un filmato, in quanto volevo continuare la visione in un altro momento.
Sapete dirmi dove devo andare a cercarlo dopo averlo salvato in modo da riprendere la visione?
Grazie
E' un vecchio post, ma googlando (che brutta parola) ho trovato una soluzione semplice, ve la segnalo ad uso e consumo delle generazioni prossime.
QNAP Club Italia ? Leggi argomento - Guida - XBMC + NAS
E' per nas Qnap, ma la procedura vale per tutti.