Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggietto
Io ho installato mxplayer, ma nelle scelte mi ritrovo DVD player e MPlayer... Quindi o si sono dimenticati la 'x' oppure si tratta di un'altra cosa. Precisamente dove andate per selezionare il player?
Inoltre, ho creato un segnalibro durante la visione di un filmato, in quanto volevo continuare la visione in un altro momento.
Sapete dirmi dove devo andare a cercarlo dopo averlo salvato in modo da riprendere la visione?
Grazie
Non ne hai bisogno, la prossima volta che riprenderai la visione del titolo ti verrà chiesto se ricominciare daccapo o dal punto dove avevi interrotto la volta precedente.
-
Quote:
giggietto
Io ho installato mxplayer, ma nelle scelte mi ritrovo DVD player e MPlayer... Quindi o si sono dimenticati la 'x' oppure si tratta di un'altra cosa. Precisamente dove andate per selezionare il player?
Inoltre, ho creato un segnalibro durante la visione di un filmato, in quanto volevo continuare la visione in un altro momento.
Sapete dirmi dove devo andare a cercarlo dopo averlo salvato in modo da riprendere la visione?
Grazie
Ma che versione di xbmc hai? Uffuciale o mod?
-
C'è modo di diminuire i secondi di tempo in cui rimane visibile la skin coi comandi di riproduzione del file video con l'anteprima dell'immagine sulla sinistra?
-
Quote:
micnorton
Non ne hai bisogno, la prossima volta che riprenderai la visione del titolo ti verrà chiesto se ricominciare daccapo o dal punto dove avevi interrotto la volta precedente.
Scusa, quindi devo fare tutta la trafila per ricercare il titolo nuovamente ? Non ha nessun senso... un segnalibro normale dovrebbe essere raccolto in una cartella di avvio veloce... su certe addons c'è talmente tanta roba che è quasi impossibile ritrovare una fonte....
-
Quote:
pigio76
Ma che versione di xbmc hai? Uffuciale o mod?
Beyond 3.4 installata sotto vostro consiglio.... ottima versione
-
Quote:
funkyrome
un piccolo dettaglio da tenere in mente per questa procedura e' che funziona soltanto se su tutti i dispositivi che eseguiranno xbmc e' installata la stessa versione.
durante lo sviluppo di gotham hanno cambiato piu' volte lo standard usato per il db che quindi e' incompatible con le versioni precedenti.
-
Quote:
skazza
Ciao,
io per i torrent uso Ttorrent e sono a posto.
C'è la versione free (se vuoi provarlo) che però è tappato a 250k mentre quella a pagamento è illimitata.
E' quella che da la possibilità di vedere il film mentre lo scarica? Può farlo? Se si come perchè sto scaricando un file ma non capisco dove devo andare per vederlo!
Grazie!
-
Quote:
giggietto
Beyond 3.4 installata sotto vostro consiglio.... ottima versione
Strano! A me esce "Dvdplayer (default)" e "Mxplayer (local only)". Devi selezionare la sorgente video e premere il tasto del menu testuale... io uso droidmote e ho il tasto dedicato. Se usi un telecomando non so a quale tasto possa corrispondere, generalmente "c". Comunque ti appare una lista di voci, tra cui "riproduci con".
-
Quote:
gufoz99
E' quella che da la possibilità di vedere il film mentre lo scarica? Può farlo? Se si come perchè sto scaricando un file ma non capisco dove devo andare per vederlo!
Grazie!
Ciao,
ttorrent non ha questa funzione.Però se attivi il download sequenziale e lo scaricamento è abbastanza veloce dopo pochi minuti puoi già cominciare a guardarlo.
-
Quote:
pigio76
Strano! A me esce "Dvdplayer (default)" e "Mxplayer (local only)". Devi selezionare la sorgente video e premere il tasto del menu testuale... io uso droidmote e ho il tasto dedicato. Se usi un telecomando non so a quale tasto possa corrispondere, generalmente "c". Comunque ti appare una lista di voci, tra cui "riproduci con".
Uso il telecomando presente in questa inserzione (un air mouse) MINI PC ANDROID 4.2 MK809 III HDMI QUAD CORE WIFI SMART TV 1.8 GHZ+TASTIERA U32 | eBay